Uomini e Donne, ex corteggiatore pronto a tornare: ecco a quale condizione

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 14:01

Un noto e amato ex corteggiatore di Uomini e Donne ha palesato la volontà di tornare nel programma, ma a delle condizioni particolari. Ecco chi è e che ha detto.

Uomini e Donne, ex corteggiatore pronto a tornare: ecco a quale condizione

In queste ore, un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Gemma Palagi, divulgata mediante la sua pagina Instagram, in cui ha parlato dei troni attuali. La persona in questione è Cristian Di Carlo. Lui corteggiava Nicole Santinelli, ma poi decise di abbandonare il percorso in quanto cominciò a non sentirsi più apprezzato. Malgrado le cose non siano andate nel modo sperato per lui, però, il ragazzo conserva un ottimo ricordo del programma. Proprio per tale motivo, ha ammesso che avrebbe grande piacere a tornarvi, sia nei panni di tronista, sia di corteggiatore. Ad ogni modo, ci sono delle condizioni che dovrebbero verificarsi affinché questo possa realizzarsi. Una di queste riguarda un ex volto di Temptation Island.

Ex corteggiatore di Uomini e Donne fa una confessione sul programma: c’entra Temptation Island

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Cristian Di Carlo, ha ammesso che avrebbe molto piacere a tornare nel programma. A tal proposito, ha svelato di aver sperato davvero tanto che Maria De Filippi assegnasse il trono a Francesca Sorrentino, ex di Temptation Island. Se si fosse verificata questa condizione, infatti, Cristian sarebbe sicuramente sceso per corteggiarla:

"Io speravo Francesca, speravo che andasse lei. Però credo che le opportunità ancora ci sono. Ha tutte le carte in regola, è tanta roba. Ammetto che mi sarebbe piaciuto conoscerla, sarei sceso per lei".

Naturalmente, Cristian ha ammesso che, dato che conserva un ottimo ricordo di Uomini e Donne, sarebbe disposto anche ad accettare il trono nel caso in cui gli dovesse essere offerto. Lui crede fortemente nel programma e nelle opportunità che offre di trovare il vero amore. Oltre a questo, però, parteciperebbe anche a Pechino Express, mentre su Temptation Island è stato titubante, avendo un’indole particolarmente gelosa.

Cosa pensa Cristian Di Carlo degli attuali troni di Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista, poi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato anche degli attuali tronisti. In merito a Manuela Carriero, Cristian Di Carlo ha ammesso di reputarla molto vera e genuina. Si vede che è una ragazza che ha sofferto e che cerca un po’ di tranquillità. Su Cristian Forti e Brando Ephrikian, invece, ha detto di reputarli abbastanza piccoli, e questo è un pro ma anche un contro. Spesso entrano in competizione tra loro, cosa che è stata accentuata anche da Beatriz D’Orsi.

Quest’ultima si è trovata ad essere contesa tra i due tronisti, cosa che le ha fatto assumere il ruolo di «oggetto del desiderio». Entrambi, infatti, sono entrati in competizione in quanto vogliono «vincere». In merito ai corteggiatori, infine, Cristian ha svelato di essere simpatizzante per Michele Longobardi, che reputa un ragazzo particolarmente estroverso e spontaneo. Un po’ di dubbi, invece, li ha su Carlo, che in questi giorni sarà al centro di una segnalazione, il quale gli sembra molto più impostato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne