Uomini e Donne, ex coppia si lascia in malo modo: duro sfogo di lei

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 16:22

Una famosa e molto discussa ex coppia di Uomini e Donne ha appena annunciato la rottura definitiva. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Uomini e Donne, ex coppia si lascia in malo modo: duro sfogo di lei

A pochissimi giorni dal Natale, una ex coppia di Uomini e Donne ha annunciato la rottura. Le persone in questione sono Diego Tavani, ex corteggiatore di Ida Platano, e Aneta Buchtova. I due si sono conosciuti all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ed hanno deciso di proseguire la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

Nell’ultimo periodo, però, le cose tra loro stavano cominciando a non andare molto bene. Dopo aver provato a tirare avanti per un po’ di tempo, però, è arrivata la decisione definitiva. Diego e Aneta hanno deciso di lasciarsi. A raccontare tutto è stata quest’ultima, la quale ha pubblicato un post sfogo sul suo profilo Instagram raccontando anche i motivi.

Ued, Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono lasciati: ecco cosa è successo

L’ex coppia nata a Uomini e Donne formata da Diego Tavani e Aneta Buchtova è scoppiata. Il ragazzo è stato anche un corteggiatore di Ida Platano e, durante il suo periodo di permanenza nel dating show di Maria De Filippi, generò anche parecchio sgomento. Ad ogni modo, insieme ad Aneta sembrava essere riuscito a trovare il suo equilibrio e la sua dimensione. Qualcosa, però, è andata storta.

Attraverso una Instagram Storie, infatti, Aneta si è sfogata con i fan, ma prima ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che l’hanno sempre sostenuta e, certamente continueranno a farlo anche adesso. In seguito, poi, la donna ha dato un triste annuncio:

"Mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine. Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione, a cui non ho mai creduto, si è rivelato purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia".

Uomini e Donne: Aneta si sfoga ma Diego è taciturno

Con queste parole, dunque, Aneta Buchtova ha addossato al suo ex Diego Tavani tutte le colpe per la fine della loro relazione. Malgrado questo, però, l’ex dama di Uomini e Donne ci ha tenuto ad augurare a tutti i suoi fan un sereno Natale. Al momento non è chiaro cosa abbia commesso nello specifico Diego per spingere la sua ex a parlare in questo modo così brusco e drastico. Nel frattempo, però, il profilo di Diego è scevro di qualunque tipo di riferimento alla fine della relazione con Aneta. Il cavaliere, infatti, sta continuando a pubblicare contenuti inerenti le sue giornate come se nulla fosse.


ARGOMENTI: Uomini e Donne