Uomini e Donne, ex cavaliere sbugiarda programma: concorrenti privilegiati

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 12:14

In queste ore, un ex cavaliere di Uomini e Donne ha sparato a zero contro il programma portando alla luce degli altarini. A suo avviso ci sarebbero concorrenti privilegiati. Di chi si tratta e perché.

Uomini e Donne, ex cavaliere sbugiarda programma: concorrenti privilegiati

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha sparato a zero contro il programma rivelando dei retroscena alquanto interessanti. Il protagonista di questo gossip è Simone Virdis, il quale si è lasciato molto andare nel corso di un’intervista su Più Donna.

Quest’ultimo ha esordito dicendo che all’interno della trasmissione ci sono quattro persone che, in realtà, riceverebbero un trattamento privilegiato dallo staff del dating show. I diretti interessati sono Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani e Armando Incarnato. Il protagonista ha svelato anche quali sarebbero i loro ruoli.

Ex cavaliere di Uomini e Donne svela i ruoli dei concorrenti privilegiati

L’ex esponente di Uomini e Donne, Simone Virdis ci è andato giù pesante contro Uomini e Donne rivelando che in studio non tutti sarebbero trattati allo stesso modo. A suo avviso, Gemma Galgani sarebbe la regina, che è lì in studio solo per creare dinamiche e attirare l’attenzione di Tina Cipollari, per poi dare luogo a pesanti alterchi. La seconda protagonista privilegiata sarebbe Ida Platano. Lei, insieme a Riccardo Guarnieri, rappresenterebbero i protagonisti di una fiction. A tal proposito ha detto:

"Ida e Riccardo sono le due prime donne in stile Beautiful. Non sono certo lì per trovare l’amore. Vogliono stare in televisione, non torneranno mai insieme".

Oltre a questi tre esponenti, però, ce ne sarebbe anche un altro fortemente «aiutato» dallo staff del programma. Lui è Armando Incarnato. Quest’ultimo si è spesso reso protagonista di comportamenti poco edificanti, tuttavia, Maria De Filippi ha sempre chiuso un occhio. Questo perché a lui competerebbe il ruolo di «attore».

Uomini e Donne: ecco cosa stanno facendo ora Gemma, Ida, Armando e Riccardo

Secondo quanto emerso da questa disamina, dunque, Uomini e Donne risulterebbe in parte pilotato. Molti sono i protagonisti che vanno in studio per trovare realmente l’amore e, in alcuni casi, ci riescono anche. Tuttavia, ci sarebbero anche persone che sono in trasmissione solamente per rendere le dinamiche un po’ più accese.

Al momento, le persone tirate in ballo da Simone non sono intervenute per confermare o smentire le sue insinuazioni. Ida, che recentemente ha avuto un malore, è tornata al suo lavoro, mentre Gemma si sta godendo un po’ le vacanze. In merito a Riccardo, quest’ultimo è stato avvistato in compagnia di una dama non molto tempo fa, mentre Armando sembra essere ancora totalmente single.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi