Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda l’uscita di Ida e Alessandro

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 20:01

Vi sveliamo in anteprima il giorno tanto atteso dai fan della neo-coppia e telespettatori del programma, in cui Ida e Alessandro usciranno insieme dalla trasmissione.

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda l’uscita di Ida e Alessandro

Uomini e Donne prosegue la sua edizione regalando ogni giorno colpi di scena, dinamiche, innamoramenti e liti. Chi segue quotidianamente il dating show condotto da Maria De Filippi, che vede anche quest’anno l’unione del trono classico con quello over, si starà chiedendo quando andrà in onda la «puntatona» con l’uscita di scena di due protagonisti di questa edizione.

Infatti, settimane fa, dalle nostre precise anticipazioni sugli sviluppi del programma, siamo venuti a conoscenza che Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di uscire dalla trasmissione mano nella mano, con tanto di bacio e applausi dei presenti in studio.

Uomini e Donne news: ecco la data della puntata dove Ida e Alessandro usciranno insieme dal programma

Nonostante mille peripezie, ripensamenti, abbracci e salti nel passato con l’ormai ex cavaliere Riccardo Guarnieri, Ida ha deciso di viversi Alessandro al di fuori, anche se Roberta Di Padua e Tina Cipollari sono dell’opinione che i due non dureranno a lungo. Veniamo al dunque, chi non vede l’ora di gustare la puntata sul proprio divano di casa, può mettersi l’animo in pace che non dovrà attendere più di tanto.

La messa in onda di questa puntata è prevista per la prossima settimana e siamo in grado di riportarvi il giorno preciso: mercoledì 23 novembre 2022. Tuttavia, non solo Ida e Alessandro saluteranno Maria De Filippi e company. Ve ne avevamo già parlato, anche una tronista lascerà il suo percorso. Vi siete persi qualcosa? Non c’è problema.

Uomini e Donne, la prossima settimana una tronista lascerà il programma

Nella stessa registrazione in cui il Trono Over «perde» due dei suoi protagonisti più grandi, una tronista lascerà il programma. Federica Aversano, infatti, ammetterà di non voler proseguire il suo trono continuando a fare esterne con i suoi corteggiatori, bensì preferirà optare per la decisione di tornare a casa e «gettare le armi».

Per i più curiosi, cliccando qui, si potrà leggere l’articolo con le anticipazioni dettagliate di tale registrazione, che sicuramente regalerà colpi di scena e un Auditel importante al programma in onda sull’ammiraglia Mediaset.


ARGOMENTI: Uomini e Donne