Uomini e Donne: è già amore tra Amodio e Francesca?

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 16:10

La puntata di Uomini e Donne di oggi si è aperta con Amodio e Francesca che hanno raccontato la loro conoscenza. La coppia pare molto affiatata e il cavaliere spera che nasca una bella storia d’amore.

Uomini e Donne: è già amore tra Amodio e Francesca?

La nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi non si è aperta in modo emozionante come quella di ieri, ma comunque la coppia che si è presentata al centro dello studio è sembrata molto affiatata.

Non succede spesso di vedere al centro dello studio Amodio e Francesca, ma questi due volti del dating show si stanno conoscendo dal 12 marzo e il loro rapporto sembra già molto solido.

Chiaramente parlare di amore è prematuro, ma nonostante sia solo un mese che escono i due sono apparsi molto felici e convinti del loro rapporto. Vediamo cosa hanno raccontato della conoscenza che stanno portando avanti i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Come procede la conoscenza tra Amodio e Francesca?

Ad emozionare il pubblico di Uomini e Donne oggi ci hanno pensato Amodio e Francesca. I due protagonisti del Trono Over del dating show di Maria De Filippi hanno raccontato come sta procedendo la loro conoscenza. Fin da subito i due si sono colpiti a vicenda. Amodio ha raccontato che gli è bastato un solo sguardo e un sorriso di Francesca per fargli capire di volerla conoscere.

La loro frequentazione è iniziata il 12 marzo e sta procedendo nel migliore dei modi. Il cavaliere ha spiegato di sentirsi molto preso dalla sua bella dama e di trovarsi bene insieme a lei. Amodio ha spiegato di essere contento anche del fatto che la donna è davvero una persona vera e pulita come poche che ne sono oggi.

Francesca dal canto suo ha spiegato di stare bene con lui e di sperare che le cose continuino ad andare come ora. La donna sogna un matrimonio e spera di riuscire a formare una famiglia con l’uomo della sua vita. La dama infatti vorrebbe invecchiare accanto a un uomo e non sentirsi mai più sola.

Ad attirare così tanto Francesca in Amodio è stato il suo modo di fare sempre molto rispettoso. Lui non ha mai bruciato le tappe con lei lasciandole il tempo di superare le paure. La dama ha ammesso infatti si avere molti blocchi e di cercare di superarli pian piano per poter proseguire nel migliore dei modi la conoscenza con il suo cavaliere.

Alla fine, Amodio ha ammesso di essere molto preso da Francesca e di voler continuare la frequentazione nella speranza che questo interessi diventi un sentimento profondo. «Spero che sia una bella storia», ha detto Amodio guardando negli occhi la sua dama. Se davvero sarà così lo scopriremo molto presto. Saranno proprio loro la prossima coppia a uscire insieme da Uomini e Donne? Staremo a vedere. Leggi anche: Uomini e Donne: proposta di matrimonio inaspettata


ARGOMENTI: Uomini e Donne