Uomini e Donne, due Over fidanzati di nuovo: «Non torniamo da Maria»

Pubblicato il 15 Agosto 2023 alle 14:23

Sui social annunciano il ritorno di fiamma, dopo una breve rottura, e il non ritorno nella trasmissione di Uomini e Donne: Paola Ruocco e Daniele Lizzeri sono tornati insieme

Uomini e Donne, due Over fidanzati di nuovo: «Non torniamo da Maria»

Allarme rientrato per Paola Ruocco e Daniele Lizzeri. Gli ex volti del Trono Over di Uomini e Donne avevano annunciato alla fine di luglio la rottura. A testimoniarlo era stata l’ex dama dichiarando che "i miei obiettivi erano di gran lunga distinti da quelli di Daniele, molto distante dal mio motto ’Vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani’". Sembrava definitiva, per una diversa visione della vita, la fine della storia con il compagno e invece c’è stato un ritorno di fiamma. L’incompatibilità caratteriale, uscita fuori nel corso della frequentazione dopo Uomini e Donne, è stata messa da parte e sembra che i due abbiano trovato un punto di comune accordo. In una diretta Instagram Daniele Lizzeri ha dichiarato:

"È successa una cosa bellissima… Non ho fatto nulla di che, ho solo seguito il mio cuore e poi l’amore ha fatto il suo corso sostanzialmente"

Paola Ruocco su Daniele Lizzeri di Uomini e Donne: «C’è grande sentimento»

Nel corso della diretta anche Paola Ruocco si è esposta su Daniele Lizzeri ammettendo che tra loro c’è un "grandissimo sentimento". Inoltre ha ricordato che tutto tra loro è nato velocemente: lei si è subito trasferita da lui e hanno iniziato a lavorare insieme. Zero litigi, solo stare bene, tutto troppo perfetto, "quindi stavo sempre sul chi va là", ha affermato l’ex dama del Trono Over. Questo suo atteggiamento ha causato un po’ di tensioni:

"Avevo paura che più andavamo avanti e più ci facevamo male perché l’amore è troppo forte. Sembra strano questo discorso, è un po’ complicato, però anche io ho seguito la testa e poco il cuore"

Come confermato dagli stessi, naturalmente, non torneranno nello studio di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. Non avrebbe senso dal momento che sono una coppia a tutti gli effetti e poi la redazione non lo permetterebbe. Potrebbero però tornare in qualità di ospiti di Maria De Filippi per parlare della loro relazione. "Il mio scopo era trovare l’amore e l’ho trovato", ha concluso Paola.

Gianni Sperti e Paola Ruocco: quando l’attaccò a Uomini e Donne

Durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, dura è stata la condanna di Gianni Sperti (che ha rotto il silenzio sul suo futuro nella trasmissione) nei confronti di Paola Ruocco. Secondo l’opinionista, la donna era alla ricerca di uomini milionari che non hanno problemi. Una considerazione nata in seguito alla rottura tra Paola e un cavaliere che arrivò in trasmissione per corteggiarla ma aveva un figlio di 11 anni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne