Uomini e Donne, Desdemona cacciata da Maria De Filippi si sposa: l’annuncio

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 14:00

Ex dama del parterre femminile del Trono Over e cacciata da Maria da Uomini e Donne è pronta a convolare a nozze: le parole di Desdemona

Uomini e Donne, Desdemona cacciata da Maria De Filippi si sposa: l’annuncio

Desdemona Balzano si sposa con Giuseppe, l’uomo conosciuto durante la sua partecipazione al dating sentimentale di Canale 5. Come ricorderanno in molti, l’ex dama del parterre femminile del Trono Over fu cacciata da Uomini e Donne, per volontà di Maria De Filippi, dopo che Armando Incarnato la accusò di sfruttare la trasmissione solo come trampolino di lancio in vista di una carriera in televisione e sui social. Una volta fuori dagli studi, la Balzano annunciò querele contro Armando, Alessandro Schiavone e Gianni Sperti, a causa di alcuni audio privati portati alla luce, ma non contro la conduttrice, la redazione e la Fascino. La vicenda legale seguita a quanto accaduto in tv non avrebbe prodotto, almeno fino a questo momento, ulteriori effetti.

Desdemona e Giuseppe di Uomini e Donne presto sposi: l’annuncio

Nonostante il brutto siparietto a Uomini e Donne, Desdemona Balzano e Giuseppe si sposano. La frequentazione tra loro è proseguita lontana dai riflettori della trasmissione, è andata avanti nel migliore dei modi fino alla romantica proposta delle nozze ricevuta a sorpresa solo un paio di giorni fa. Desdemona e Giuseppe si frequentano dallo scorso febbraio quando il napoletano decise di andare in studio per conoscerla. A dispetto delle perplessità iniziali (in puntata diceva di sentirsi bloccata ma lui ha saputo aspettare i suoi tempi) l’ex volto del Trono Over ha accettato di sposare il suo uomo, come dichiarato in una diretta sul canale Fralof.

Desdemona e Giuseppe: dalla cacciata da UeD al futuro matrimonio

"L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni", scriveva Desdemona nei confronti di Giuseppe qualche giorno dopo la sua ultima partecipazione a UeD. Non tutti, però, hanno creduto alle sue parole, tanto che la coppia è stata appellata come «falsa» da alcuni utenti: "So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera". Ed ecco che la Balzano è passata ai fatti con il suo uomo alla luce della proposta di matrimonio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne