Uomini e Donne, Cristina e Alessandro: velenose stoccate social?

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 13:20

La frequentazione tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne è giunta al termine. I due, però, non sembrano aver chiuso in maniera serena, sta di fatto che sui social sono spuntate velenose frecciatine.

Uomini e Donne, Cristina e Alessandro: velenose stoccate social?

Stando a quanto emerso dalle ultime registrazioni di UeD, pare proprio che la relazione nata tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza sia già giunta al termine. Il cavaliere aveva lottato tanto per riuscire ad aggiudicarsi un’uscita con la dama ma poi, nel momento in cui lei ha accettato, ed ha addirittura dichiarato di volergli dare l’esclusiva, lui si è tirato indietro. Da lì sono cominciati i problemi tra loro, che li hanno spinti a chiudere definitivamente la conoscenza. Tra i due esponenti del Trono Over di Uomini e Donne non sembra essere rimasto un rapporto pacifico, sta di fatto che sui social sono spuntate delle frecciatine. A distanza di alcune ore, infatti, sia Alessandro, sia Cristina hanno pubblicato dei contenuti alquanto polemici, che sembrano fare riferimento proprio alla loro situazione.

Stoccate social tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne?

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta pare si stiano lanciando delle frecciatine mediante i social. I due hanno deciso di chiudere a Uomini e Donne, tuttavia, sembrano serbare ancora parecchio rancore. Il cavaliere, ad esempio, in queste ore ha pubblicato degli sfoghi su Instagram in cui ha scritto: «Nella vita non c’è tasto reset, ma ogni alba ci offre la possibilità di un nuovo inizio».

A distanza di un po’ di ore dalla pubblicazione di questo contenuto, anche Cristina Tenuta ha deciso di esprimere un suo pensiero mediante il suo account. La donna ha pubblicato un’immagine in cui sono riprese solamente le sue gambe. A destare particolare clamore, però, è la didascalia che ha annesso allo scatto. La donna ha scritto:

"Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo".

Alessandro Vicinanza insultato: lo sfogo del cavaliere di Uomini e Donne

Anche se il nome di Alessandro Vicinanza non è mai stato fatto in maniera esplicita, in tanti non hanno potuto non leggere una chiara stoccata a lui nelle parole della donna. Al di sotto del post in questione, infatti, sono tanti i commenti che stanno arrivando volti proprio a commentare le ultime dinamiche che sono accadute tra Cristina e Alessandro a Uomini e Donne. A tal riguardo, Vicinanza si è trovato a fare i conti anche con un’altra situazione molto sgradevole. Un utente del web, infatti, ha pubblicato un commento davvero molto duro contro il napoletano. Nello specifico, l’uomo in questione ha definito il cavaliere un "handicappato". Dinanzi questo termine, Vicinanza ha sbottato:

"Accetto tutto, sono una persona esposta per mia volontà, e per me tutto va bene, ma un commento del genere è da poveraccio. Non dico neanche vergognati, perché la vergogna non ti appartiene, però, offendi chi ha un handicap, e combatte ogni giorno la sua battaglia. Empatia e sensibilità pari a zero".


ARGOMENTI: Uomini e Donne