Uomini e Donne, Cristian su Gemma Galgani: «Perché la vedo come nonna»

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 13:43

Cristian Forti tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio su Gemma Galgani non nascondendo tutta la sua delusione per la corteggiatrice Beatriz

Uomini e Donne, Cristian su Gemma Galgani: «Perché la vedo come nonna»

Anche quest’anno il Trono Classico di Uomini e Donne non sta raccogliendo alti gradimenti da parte del pubblico che sembra essere più proiettato sulle dinamiche che coinvolgono i protagonisti del Trono Over. Ad essere coinvolto dalle vicende delle persone adulte anche l’attuale tronista Cristian Forti che non perde occasione di dire la sua. Il romano, in una intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di provare una certa ammirazione per Gemma Galgani, la quale è in crisi con Maurizio, spiegando di vederla come una nonna:

"È sempre molto sensibile e pronta a mettersi in gioco. Nei suoi confronti provo un istinto di protezione, mi viene da difenderla. Qualcuno che invece non ammiro? No per ora no... ho visto poco e non me la sento di giudicare i signori del Trono Over"

Cristian Forti deluso da Beatriz: cos’è successo a Uomini e Donne

L’esperienza del trono la sta vivendo con la giusta leggerezza di un ragazzo di 22 anni che sta conoscendo delle ragazze. Durante il percorso, però, possono succedere degli intoppi come è successo con la corteggiatrice Beatriz d’Orsi a Uomini e Donne. Alla rivista della trasmissione, Cristian Forti ha confessato sulla studentessa di Scienze Politiche:

"Mi ha deluso perché non puoi uscire con due ragazzi e non capire quale ti piace di più. Ho visto con Brando un’esterna uguale alla mia, con tanto di contatto fisico. Arriva in puntata, non ha una preferenza, viene messa alle strette e dice che preferisce Brando. L’ho trovata un po’ fuori luogo, perché a ventidue anni quando esci con due ragazzi una preferenza l’hai per forza, non è possibile che devi essere messa con le spalle al muro per dirlo"

Come è noto, Beatriz ha deciso di uscire anche con il tronista Brando Ephrikian. Il 22enne di Treviso è rimasto folgorato della sua bellezza, ma anche della sua intelligenza, anche se a suo avviso dovrebbe affrontare gli argomenti con più spensieratezza.

Cristian Forti tronista fa un bilancio di queste prime settimane a Uomini e Donne

Riuscirà a trovare la donna della sua vita? Questo non lo sappiamo, ma ci sono buoni presupposti che possa uscire dagli studi Elios di Uomini e Donne con una ragazza al suo fianco. Attualmente il bilancio di queste prime settimane, tra momenti di insicurezza e di felicità, sembra essere decisamente positivo per Cristian Forti: "Ho portato in esterna le ragazze che mi piacevano esteticamente, con qualcuna di loro non è andata come speravo ma comunque il bilancio rimane positivo. Mi sento bene, il percorso mi piace. Sto facendo conoscere quello che sono fuori e la sto vivendo con la giusta leggerezza di un ragazzo di ventidue anni che sta conoscendo delle ragazze".


ARGOMENTI: Uomini e Donne