Uomini e Donne, Cristian Gallella e Sofia diventano genitori? Il gossip

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 14:03

Dopo il divorzio da Tara Gabrieletto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso grazie a Sofia Oranges: presto un figlio in arrivo?

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Sofia diventano genitori? Il gossip

Cristian Gallella e Sofia Oranges hanno ufficializzato la loro storia d’amore la notte di Capodanno pubblicando sui social una foto che li ritrae insieme e accompagnata da una romantica dedica. Il primo passo sui social è stato fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne, "Tu che mi hai dato il sorriso... che inizi il nostro 2023", poi è arrivata la replica della giornalista del canale televisivo Sportitalia con parole tenerissime al suo compagno. Il settimanale DiPiù Tv ha lanciato un gossip su Cristian e Sofia che fanno coppia fissa da mesi ma solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto: "C’è già chi dice che insieme diventeranno presto genitori". D’altronde avere un figlio è sempre stato un sogno per Gallella.

Cristian Gallella diventa padre dopo l’addio a Tara Gabrieletto?

Dal matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono nati figli. L’intenzione di allargare la famiglia forse non è mai stata nei piani. In passato, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne aveva dichiarato in risposta ad alcuni followers curiosi: "Non per forza due persone sposate devono avere figli… se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare… ho 30 anni, non 70!".

I due, che hanno costituito una delle coppie più amate del dating sentimentale di Maria De Filippi, si sentono solo tramite l’avvocato. Escluso il ritorno di fiamma: Cristian ha ritrovato il sorriso grazie a Sofia Oranges e, secondo indiscrezioni, anche il cuore di Tara è tornato a battere per un’altra persona.

Perché è finita tra Cristian e Tara di Uomini e Donne: la loro storia

I motivi sulla rottura tra Cristian e Tara non sono mai stati svelati. Alcuni voci riferiscono che lui l’abbia tradita, mentre altri sostengono che fosse allo stremo per colpa della gelosia di lei, davvero troppo possessiva. Conosciuti nel 2011 e sposati nel 2016, nel corso della loro relazione si sono lasciati tante volte. Poi, però, è arrivata la rottura definitiva nel 2020. "Non chiedetemi niente, sto soffrendo, lasciatemi in pace", ripeteva l’ex tronista all’epoca, che con la Gabrieletto aveva messo su casa e sognava anche di diventare padre.

Gli amici dell’ex coppia, come riporta la rivista diretta da Osvaldo Orlandini, riferiscono che avevano progettato una famiglia. Si erano trasferiti a Roma, lui da Vigevano dove è nato e cresciuto e lei da Vicenza: "Avevano messo su casa, insomma ci credevano. Poi, nel 2020, tutto è naufragato".


ARGOMENTI: Uomini e Donne