Uomini e Donne, corteggiatori Ida Platano faranno un «test»: ecco quale

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 13:17

Ida Platano ha parlato della sua nuova esperienza da tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa dovranno fare i suoi corteggiatori e cosa, invece, non gli perdonerebbe mai

Uomini e Donne, corteggiatori Ida Platano faranno un «test»: ecco quale

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne in qualità di tronista, lasciando tutti senza parole. In un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, la donna ha svelato le sue prime impressioni su questa nuova avventura. Successivamente, ha parlato dei corteggiatori, e ha ammesso che tutti saranno sottoposti ad una sorta di «test», che sarà di grande aiuto a lei per fare la sua scelta. Inoltre, ha ammesso di essere tornata un po’ diversa. Le esperienze e le delusioni vissute negli anni l’hanno spinta ad approcciare in maniera diversa alle situazioni amorose. La parola d’ordine, infatti, è pensare in primis a se stessa e a suo figlio, poi a tutto il resto.

Ida Platano mette alla prova i corteggiatori di Uomini e Donne: ecco come

Nel corso di una recente intervista, Ida Platano ha ammesso di essere molto felice di essere tornata a Uomini e Donne. Ricoprire i panni di tronista, però, è un po’ diverso rispetto a quando era semplicemente un’esponente del Trono Over. Al momento non si è ancora abituata a questo nuovo ruolo, ma è felice soprattutto di una cosa. Essendo tronista, infatti, ha la possibilità di darsi più tempo per conoscere gli uomini che verranno a corteggiarla. Essi, però, prima di piacere a lei, dovranno superare una prova, ovvero, l’approvazione di suo figlio Samuele, la persona più importante nella sua vita:

"Corteggiatori attenti, su di voi ascolterò mio figlio. Il suo parere per me conta, vedremo cosa dirà. Lui mi ha dato la sua opinione. Gli ho spiegato come cambierà la situazione, e in che cosa sono diverse le dinamiche tra Trono Classico e Trono Over. Lui sicuramente mi vorrebbe sempre vedere felice. Mi seguirà, anche se non assiduamente"

Ida ha svelato anche cosa dovranno fare i suoi corteggiatori per conquistarla. A tal proposito, la donna ha ammesso che quello che cerca è la sincerità e la spontaneità. I suoi spasimanti, infatti, dovranno semplicemente essere se stessi. La cosa che, invece, non sarebbe mai disposta a perdonare ad un corteggiatore è la mancata accettazione di suo figlio. Chi deciderà di corteggiarla, infatti, dovrà accettare prima Samuele e poi lei.

Ida pronta a trovare l’amore a UeD: cosa è cambiato rispetto a prima

Ida Platano, su cui Armando Incarnato ha fatto delle confessioni, ha anche ammesso di non aver mai seguito Uomini e Donne prima di entrare a far parte della trasmissione. Da ragazza, infatti, aveva un unico obiettivo: realizzarsi professionalmente. Proprio per tale motivo, i troni che l’hanno maggiormente colpita sono quelli abbastanza recenti come quello di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Giacomo Czerny e Martina Grado e, infine, Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La Platano ha svelato in cosa potrebbe essere differente una tronista quarantenne rispetto ad una ventenne:

"Non saprei, l’età non conta troppo. Non è detto che una persona di quarant’anni sia più matura di una di vent’anni. Dipende dalla situazione, dalla persona, dall’amore che si trova"

Infine ha oncluso il suo intervento dichiarando di voler mettere se stessa al primo posto; sicuramente non rincorrerà più nessuno e non si strapperà i capelli per nessun uomo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne