Uomini e Donne, coppie raccontano come va oggi: tra loro Sossio e Ursula

Pubblicato il 11 Luglio 2023 alle 13:14

Alcune coppie nate a Uomini e Donne sono state intervistate dalla redazione del programma ed hanno svelato come procede la loro relazione.

Uomini e Donne, coppie raccontano come va oggi: tra loro Sossio e Ursula

Uomini e Donne è in ferie da un bel po’ ma la redazione cerca sempre di mantenere un contatto diretto con i suoi fan e i telespettatori assidui del dating show mediante i canali social. In queste ore, infatti, sui profili Instagram e Twitter della trasmissione è apparso un video in cui sono state intervistate tre coppie che sono nate nel programma.

Tra di loro compaiono anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti nel programma un po’ di tempo fa, ma il loro percorso non è mai stato roseo. Dopo tanti alti e bassi, però, finalmente sembrano essere riusciti a ritrovare una certa stabilità. Oltre a loro, però, hanno parlato anche altri ex protagonisti del parterre.

Ecco come procede la storia d’amore tra Sossio e Ursula dopo Uomini e Donne

Per tenere compagnia ai telespettatori di Uomini e Donne, che sono sempre moltissimi, la redazione ha deciso di fare una sorpresa. In particolare, è stato pubblicato un video in cui alcune coppie che sono nate nel dating show raccontano come vanno le cose oggi e cosa faranno in queste vacanze estive. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ad esempio, sono apparsi in compagnia della loro figlia Bianca, che ormai è diventata una signorinella.

I due hanno voluto augurare a tutti i fan di Uomini e Donne una fantastica estate. Ad un certo punto, poi, Sossio si è rivolto alla piccola Bianca chiedendole se avesse preparato la valigia per partire per le vacanze, e la piccola ha risposto in maniera affermativa. Da questa clip, dunque, si è evinto che tra loro le cose vadano a gonfie vele, malgrado gli alti e bassi degli ultimi tempi.

Uomini e Donne News: Lisa e Mauro più felici e innamorati che mai

Tra le altre coppie a parlare, poi, c’è stata anche quella formata da Lisa e Mauro. I due hanno preso parte a Uomini e Donne, che riaprirà i battenti prima del previsto, ben sei anni fa, e da quel momento in poi non si sono più separati. Molto presto per loro sarà il secondo anniversario di matrimonio. Nella clip in questione, i due hanno tra le braccia due cagnolini e, anche in questo caso, è trapelato tanto amore e tanta serenità nei loro volti e nelle loro parole.


ARGOMENTI: Uomini e Donne