Uomini e Donne: coppia torna insieme dopo il divorzio

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 14:00

Colpo di scena tra due ex partecipanti di Uomini e Donne: dopo il divorzio, hanno deciso di tornare insieme. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: coppia torna insieme dopo il divorzio

Due ex volti del trono Over di Uomini e Donne sono tornati ad essere una coppia. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2018, si sono rincontrati casualmente qualche settimana fa e la passione si è riaccesa in un lampo. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: coppia torna insieme dopo il divorzio

Antonella Bravi e Tony De Leonardis hanno deciso di tornare insieme e dare una seconda possibilità al loro rapporto. I due si sono conosciuti qualche anno fa, precisamente nel 2011, nello studio di Uomini e Donne e, dopo una frequentazione assidua, hanno lasciato il programma insieme.

Nel 2012, Antonella e Tony si sono sposati, ma nel 2015 è arrivata una crisi profonda. Non a caso, nel 2018 Bravi e De Leonardis hanno firmato le carte del divorzio. A distanza di qualche anno dall’addio, i due si sono rincontrati per caso e hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Tony e Antonella si sono rivisti in un centro commerciale e il merito è dei loro cani. Sono stati loro, infatti, a riconoscersi e ad abbaiare, attirando l’attenzione dei padroni.

«Ho sentito il classico tuffo al cuore nel vedermela lì davanti in carne e ossa, dopo anni in cui ho sognato e temuto quell’incontro», ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne alla rivista Grand Hotel.

Antonella Bravi e Tony De Leonardis ci riprovano

Antonella e Tony non si vedevano dai tempi del divorzio, quando hanno entrambi attraversato una «burrasca» che è stata «dolorosa e tortuosa». Negli anni del loro matrimonio, i due ex volti di Uomini e Donne avevano accolto in famiglia 3 cagnolini, una mamma e due figlie.

Quando hanno divorziato, Antonella ha tenuto la mamma, mentre Tony ha preso con sé le due figlie. Sono stati proprio i cagnolini a farli rincontrare e a spingerli a darsi una seconda possibilità. Al momento, Bravi e la De Leonardis si stanno sentendo, ma hanno intenzione di non correre troppo e, soprattutto, di riflettere bene sul da farsi.

«Vogliamo fare le cose con calma per non rischiare di sbagliare ancora. Già una volta abbiamo disonorato il sacramento del matrimonio, che per due devoti come noi è un fardello pesantissimo da portare. Ci stiamo riscoprendo con gioia, assaporando ogni momento di questo nuovo inizio», ha ammesso Tony.


ARGOMENTI: Uomini e Donne