Uomini e Donne: Clarissa Marchese incinta ma problemi in gravidanza

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 15:12

L’ex volto di Uomini e Donne rompe il silenzio e svela i problemi sulla sua seconda gravidanza: le parole di Clarissa Marchese

Uomini e Donne: Clarissa Marchese incinta ma problemi in gravidanza

Qualche settimana fa è arrivato l’annuncio della gravidanza di Clarissa Marchese. L’ex volto di Uomini e Donne e Federico Gregucci diventeranno genitori per la seconda volta dopo Arya, la prima figlia arrivata a marzo 2020. Una notizia decisamente inaspettata, ma Clarissa ha svelato di avere avuto problemi nei primi mesi di gravidanza. Al Magazine della trasmissione di Maria De Filippi ha raccontato di avere avuto diversi fastidi, in particolare una forte nausea. Il suo corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerisse:

"Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo"

Clarissa Marchese incinta: come ha reagito la figlia Arya

Il periodo più difficile sembra essere superato e Clarissa Marchese ha condiviso con i fan tutte le sensazioni per l’arrivo del secondo figlio. Al momento non è dato sapere se si tratta di un fratello o di una sorella minore della piccola Arya. Ma come ha reagito la bambina a questa notizia? Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista Clarissa Marchese ha raccontato che sta vivendo bene questo cambiamento ed è molto felice perchè adora i bimbi piccoli: "Questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento". Con il compagno Federico Gregucci hanno cercato di essere molto delicati nel dirglielo, "le abbiamo spiegato che presto anche a casa nostra arriverà un bebè. Le ho detto che dovrà aiutarmi a prendermene cura e che giocheremo tutti insieme".

Uomini e Donne: la storia d’amore di Clarissa Marchese e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti e scelti durante la stagione 2016/17 di Uomini e Donne. I ’Marchesucci’, così viene chiamata la coppia dai fan, non si è più lasciata e hanno deciso di sposarsi dopo appena due anni dalla nascita del loro amore. Alla vigilia delle nozze, Clarissa non aveva nascosto la voglia di maternità. L’ex Miss Italia e il calciatore, che vivono in Florida e lui è impegnato ad allenare squadre di calcio molto importanti, diventeranno genitori molto presto per la seconda volta. Ritorneranno ospiti da Maria De Filippi? La conduttrice ha sempre nutrito una certa simpatia per entrambi i ragazzi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne