Uomini e Donne chiude per Natale. Maria De Filippi continua registrazioni

Pubblicato il 19 Dicembre 2023 alle 15:15

Pausa per la trasmissione leader del pomeriggio della tv italiana: Maria De Filippi continua le registrazioni di Uomini e Donne. Come cambia la programmazione di Canale 5

Uomini e Donne chiude per Natale. Maria De Filippi continua registrazioni

Stop a Uomini e Donne: non va in onda durante le feste natalizie. Il dating sentimentale di Canale 5, campione d’ascolti, è ormai vicino alla consueta sospensione come accade ogni anno. La conduttrice Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino si prenderanno una pausa e torneranno dopo le feste. Per qualche settimana, dunque, gli spettatori dovranno fare a meno degli intrighi amorosi di dame e cavalieri del Trono Over, tronisti e corteggiatori del Trono Classico. L’ultima puntata del 2023 di Uomini e Donne va in onda venerdì 22 dicembre, così come confermato dalle strenne Mediaset 2023/24.

Dopo questa data, il programma si prenderà una pausa di due settimane lasciando spazio a programmi speciali e a film di Natale su Canale 5. Lunedì 25 dicembre a partire dalle 13:42 La Magia del Natale e a seguire Un Natale da Corgi fino a poco prima dell’inizio del preserale con le repliche di Caduta Libera. Christmas Wedding Runaway e A Merry Christmas Match andranno in onda a Santo Stefano al posto di Beautiful, La Promessa e Uomini e Donne. Dal 27 al 29 appuntamento con Beautiful alle 13:45 e dalle 14:10 doppio appuntamento de La Promessa fino alle 17:55 quando la linea passerà a Pomeriggio 5. Lunedì 1 gennaio 2024 si prosegue ancora con i film di Natale; per il resto della settimana nella fascia postprandiale Beautiful e La Promessa.

Registrazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi continua a lavorare per il 2024

Maria De Filippi si porta avanti con le registrazioni di Uomini e Donne per il 2024. Le prossime si terranno nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre. Si proseguirà a cavallo tra la fine delle feste di Natale e la Vigilia di Capodanno. Salvo improvvisi cambi di programmazione, per tornare ad assistere al dating show e ai nuovi sviluppi delle vicende sentimentali di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, occorrerà attendere lunedì 8 gennaio 2024. Uomini e Donne farà il suo ritorno nella settimana successiva all’Epifania.


ARGOMENTI: Uomini e Donne