Uomini e Donne, Carlo Alberto replica a Nicole: «Accuse infondate»

Pubblicato il 24 Luglio 2023 alle 12:48

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lanciati delle velenose stoccate in questi giorni. Ecco cosa è successo tra gli ex volti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Carlo Alberto replica a Nicole: «Accuse infondate»

Come tutti i fan di Uomini e Donne, ormai, sapranno, la relazione tra Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli è giunta al termine dopo pochissimo dalla loro uscita dal programma di Canale 5. Purtroppo, infatti, i due si sono trovati a fare i conti con delle divergenze che hanno reso impossibile il proseguimento della vita insieme. A distanza di un po’ di tempo, però, i due pare continuino a nutrire un po’ di astio.

Un paio di giorni fa, Nicole Santinelli aveva rilasciato un’intervista sul settimanale Mio in cui aveva fatto delle piccate allusioni contro il suo ex. Le sue dichiarazioni, però, non sono rimaste certamente impunite. Carlo, infatti, in queste ore ha deciso di replicare, e lo ha fatto in modo anche piuttosto pungente.

Carlo Alberto furioso per le dichiarazioni della ex Nicole Santinelli

Carlo Alberto Mancini ha replicato alle accuse di Nicole Santinelli fatte in questi giorni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato tacciato dalla sua ex di non essersi mostrato davvero per quello che è nei suoi riguardi. In una recente intervista, infatti, Nicole ha detto di aver scoperto delle cose su di lui che le hanno fatto perdere la stima nei suoi riguardi.

Nello specifico, ha svelato di aver scoperto che Carlo si fosse presentato a Uomini e Donne a suo tempo non per la mamma, ma per altri motivi, sta di fatto che aveva sostenuto un provino già precedentemente. Queste accuse sono state oggetto di replica da parte di Mancini sui social. Il ragazzo, infatti, ha esordito smentendo le accuse della sua ex e ribadendo di non avere voglia di alimentare questa polemica. Il giovane, però, non si è trattenuto e si è fatto scappare qualcosa di troppo.

Uomini e Donne News: la replica piccata di Carlo Alberto a Nicole Santinelli

Nel corso del suo sfogo su Instagram, Carlo Alberto Mancini ha detto di non voler neppure rispondere alle accuse mosse dalla sua ex Nicole Santinelli in quanto è evidente che le sue parole siano mosse solo dall’intento di colpirlo e ferirlo. Successivamente, poi, ha aggiunto:

"Sono una persona pulita. Ho sempre fatto del bene. Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua."

Con queste parole, dunque, Carlo ha voluto mettere a tacere la sua ex Nicole, nella speranza che non trascenda oltremodo con dichiarazioni, a quanto pare, fasulle sul suo conto. Per il momento, la Santinelli non ha replicato ulteriormente, non resta che attendere per vedere se deciderà di farlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne