Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 15:06

L’ex corteggiatrice dopo la fine della sua relazione con il tronista Riccardo Gismondi ha un nuovo amore: si tratta di un calciatore

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si erano conosciuti a Uomini e Donne ed erano usciti come coppia nel 2016. Dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi, i due sono rimasti insieme fino allo scorso luglio, con la donna che ha deciso di rompere con l’ex tronista lasciando intendere di essere stata tradita. Infatti, la donna aveva detto a proposito della fine della loro relazione che le persone cambiano e le storie finiscono. Ora però sembra esserci un nuovo amore nella vita di Camilla. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice ha pubblicato alcune storie su Instagram che la ritraggono con un uomo, anche se non viene mostrato il suo volto. Ma alcune segnalazioni hanno fatto più chiarezza sulla sua identità.

Camilla Mangiapelo, ecco chi è la sua nuova fiamma: scoop di Deianira Marzano

Dopo le storie su Instagram delle ultime ore pubblicate da Camilla Mangiapelo, i suoi fan hanno subito iniziato a chiedere chi fosse il fortunato. Ed è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano e anche Pipol Tv a fare luce sulla vicenda e ad annunciare il nome dell’uomo misterioso. Infatti, Deianira ha ricevuto molte segnalazioni e foto da fan che hanno svelato il mistero.

La donna ha pubblicato tra le sue storie la seguente frase: "Nuovo amore per Camilla Mangiapelo già paparazzata da una fan. Lui vive a Frosinone per lavoro ma è del Nord". Inizialmente non aveva rivelato il nome in assenza di prove certe, ma poi l’esperta di gossip ha fatto il nome di Luca Moro, giovane calciatore del Frosinone Calcio che avrebbe fatto perdere la testa all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Camilla Mangiapelo, il suo nuovo amore è Luca Moro: cosa si sa su di lui

Il nuovo amore di Camilla Mangiapelo pare quindi essere il calciatore del Frosinone Calcio Luca Moro. Nato a Monselice in provincia di Padova, e dunque proveniente dal Nord come diceva Deianira Marzano, ha militato in squadre del calibro di Padova, Catania e Sassuolo, prima di firmare per il Frosinone lo scorso giugno, in prestito dal Sassuolo.

L’uomo pare essere già abbastanza conosciuto, contando già quasi 23 mila followers su Instagram. L’uomo è stato avvistato in compagnia dell’ex corteggiatrice poco prima di Natale, proprio nella città laziale, che i due frequenterebbero spesso, e i due con ogni probabilità trascorreranno insieme le feste. Vedremo se nei prossimi giorni o settimane Camilla Mangiapelo o lo stesso Luca Moro usciranno allo scoperto e annunceranno in maniera ufficiale di essere diventati una coppia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne