Uomini e Donne, Brando svela: «Ecco il mio desiderio più grande»

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 13:40

Brando Ephrikian ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato la sua donna ideale. Poi ha confessato il suo grande desiderio, e tanto altro. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, Brando svela: «Ecco il mio desiderio più grande»

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Brando Ephrikian, il quale si sta relazionando alle sue corteggiatrici e non stanno mancando i colpi di scena. Il giovane appare come un ragazzo un po’ duro e molto sicuro di sé. Ad ogni modo, dietro quella corazza si cela, in realtà, una persona fortemente desiderosa di emozioni. L’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni è stata un’ottima occasione per il giovane di esprimere in maniera un po’ più approfondita i suoi sentimenti e le sue sensazioni in merito a questa nuova esperienza che sta vivendo nel dating show di Canale 5. In particolare, ha parlato della sua donna ideale, ha svelato un suo grande desiderio, e molto altro.

Uomini e Donne: Brando fa confessioni sul suo passato e poi svela il suo grande desiderio

Brando Ephrikian è un ragazzo molto dinamico, che nella vita ha svolto tante professioni. Fino a poco tempo fa gestiva una palestra situata all’interno di un hotel. Prima di fare questo lavoro, però, ne ha svolti tanti altri. Il ragazzo è stato maestro di scii, aiuto cuoco ed è stato anche un calciatore a livello professionistico. Dal punto di vista sentimentale, invece, ha ammesso di aver avuto una sola lunga relazione all’età di 16 anni.

Considerando l’età di quel tempo, Brando ha ammesso di non sapere se sia stato davvero innamorato di quella persona, o semplicemente infatuato a causa della tenera età. Adesso, invece, è molto più consapevole e sicuro di quello che vuole. Tra le varie confessioni fatte, il tronista di Uomini e Donne ha detto:

"Sono un tipo pieno di sfumature stravaganti, cerco solidità e sicurezza, vorrei una famiglia unita e vorrei tre figli".

Uomini e Donne News: ecco cosa cerca Brando Ephrikian e cosa offre alla sua donna

Insomma, tutto si può dire su Brando Ephrikian, ma non che non abbia le idee piuttosto chiare su quello che si aspetta dal futuro. Allo stesso tempo, però, il giovane ha ammesso di essere un tipo un po’ complicato. In particolare, ha svelato di essere restio ad esternare i suoi sentimenti. Bisogna andare molto a fondo, infatti, per scoprire il suo cuore.

Non aver avuto una figura paterna di riferimento ha certamente contribuito ad indurire un po’ di più la corazza di Brando, che nell’ultima registrazione è apparso molto vicino ad una corteggiatrice. In ogni caso, il giovane ha detto di desiderare tanto l’amore, anche se sa che è molto difficile conquistarlo in quanto non si accontenta. Alla donna della sua vita, in cambio, è disposto ad offrire tanta sincerità, in quanto non è mai stato un tipo che illude. Inoltre, è molto sicuro di sé e indipendente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne