Uomini e Donne, Brando e Cristian: Natale triste per i due tronisti

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 17:21

Brando Ephrikian e Cristian Forti hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato delle festività di Natale e Capodanno, sia presenti sia passate. Ecco cosa hanno rivelato.

Uomini e Donne, Brando e Cristian: Natale triste per i due tronisti

I due tronisti di questa edizione di Uomini e Donne hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui si sono soffermati soprattutto sulle festività di Natale e Capodanno. Cristian Forti e Brando Ephrikian hanno ammesso di amare molto questo periodo, anche se porta con sé degli strascichi di tristezza, in quanto fa pensare alla famiglia unita che, purtroppo, con il tempo tende a non essere più tale. Nel corso dell’intervista hanno svelato qual è stato il loro Natale più emozionante, ma non solo. Entrambi hanno raccontato ciò che faranno in questi giorni di festa e cosa si augurano per il nuovo anno.

UeD Cristian Forti: cosa pensa sul Natale e Capodanno, poi l’augurio per il futuro

Cristian Forti ha detto che il Natale è la sua festività preferita. Il giovane ha spiegato che i ricordi più belli legati al giorno del 25 dicembre sono quelli risalenti a diversi anni fa, quando tutta la sua famiglia era solita riunirsi:

"I più emozionanti che ricordo sono quelli di quando ero piccolo. C’erano tutti i parenti a casa e facevamo grandi tavolate, da trenta o addirittura quaranta persone. Poi si giocava a carte e a tombola fino a sera. Purtroppo, man mano che gli anni passano, cambia tutto"

Malgrado Cristian ami molto queste feste, però, in casa sua non si sono mai cimentati troppo nell’addobbare la casa. In merito a come trascorrerà il Natale quest’anno, Cristian ha svelato che, molto probabilmente, dato che la sera della Vigilia lui e la sua famiglia vanno a letto molto tardi, la mattina del 25 si sveglieranno con calma e si prepareranno per il pranzo. Forti ha parlato anche dei regali che è solito apprezzare. A tal proposito, ha confidato che con un paio di scarpe non si sbaglia mai. In merito alle sue corteggiatrici, invece, desidererebbe che non si eliminassero più e rimanessero sedute tranquille fino alla fine. Cristian ha asserito di avere dei desideri per il nuovo anno:

"Mi auguro di stare tanto tempo e bene con la ragazza che sceglierò, vorrei laurearmi. In teoria, l’anno che verrà sarà quello della mia laurea.

Brando Ephrikian e la tristezza che gli provoca il Natale, poi che regalo vorrebbe ricevere

Passando a Brando Ephrikian, invece, anche lui ha ammesso di reputare le feste natalizie un bel periodo, ma anche intriso di malinconia, in quanto riporta a dei ricordi d’infanzia molto emozionanti e toccanti. In merito al Natale più bello, il tronista di Uomini e Donne, attualmente il programma è in ferie, ha detto:

"Da piccolo mi piaceva sempre tanto, perché c’era una famiglia unita con mamma, papà e quattro nonni. Ci trovavamo alla Vigilia con i regali sotto l’albero, che venivano scartati a mezzanotte, ed era bello avere l’affetto di tutta la famiglia, vedere tanti sorrisi, mi sentivo felice"

Ad oggi, invece, le cose sono un po’ diverse, sta di fatto che Brando ha ammesso di essere solito trascorrere il Natale a pranzo fuori con zii e cugini, anche se non prova molto entusiasmo nel farlo. Per quanto riguarda il regalo che desidererebbe trovare sotto l’albero, il ragazzo ci è andato giù in maniera piuttosto pesante, dicendo che vorrebbe una Porche novecentoundici turbo S nera cabrio. Al contempo, però, desidererebbe anche tornare indietro nel tempo e passare il Natale in famiglia come una volta. Alle sue corteggiatrici, invece, farebbe un bel regalo:

"Regalerei un incredibile week-end da film in montagna, fatto di viste mozzafiato, sci, camini ardenti, spa, cenoni. Da loro, invece, vorrei ricevere quello che ritengono più giusto, in modo da capire il loro modo di fare i regali e cosa pensano che mi piaccia"

Come propositi per il futuro, infine, Brando ha detto:

"Ne ho parecchi: imparare a fregarmene del parere di terzi, eliminare il superfluo, non procrastinare, mi piacerebbe anche riprendere lo studio dello spagnolo, che ho un po’ perso, e trovare la mia strada in ambito lavorativo"


ARGOMENTI: Uomini e Donne