Uomini e Donne: Brando e Cristian ingannano Maria De Filippi? Segnalazioni

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 13:45

Al via tra le polemiche il Trono Classico di Uomini e Donne. Segnalazioni su Brando e Cristian tronisti: «Sono già fidanzati!»

Uomini e Donne: Brando e Cristian ingannano Maria De Filippi? Segnalazioni

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne faranno il loro esordio i nuovi tronisti Brando, Cristian e Manuela. Il primo ha 22 anni, è nato a Treviso e nella sua vita ha fatto vari lavori. Il giovane è nipote di un’attrice molto famosa; il nonno e il bisnonno sono stati direttori d’orchestra. Nel corso della sua vita si è chiuso in se stesso, escludendo i sentimenti. In realtà non sembra una persona ’sola’ dal momento che vanta migliaia di seguaci sui social e un profilo Ask in cui, tra le altre cose, si divertiva a pubblicare foto intime e risposte esplicite oltre che a paragonarsi a Cameron Dallas.

È bastato rendere noto il suo nome per far insorgere il mondo dei social. "Questo era fidanzato fino a ieri con Alice, sono scioccata", ha scritto una ragazza. E un altro utente le ha fatto eco: "Il tronista di Treviso è fidanzato, fonti certe. Ora scrivo alla redazione del programma". Poco dopo è arrivata la replica della diretta interessata che ha dichiarato di essere una coinquilina del tronista Brando: "Abbiamo avuto sempre un rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati". Le voci, però, non si sono placate: "Noi nei vari locali non vedevamo motivi di lavoro", si legge sui social.

Cristian Forti tronista di Uomini e Donne: tra le segnalazioni spunta una ragazza

Il Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe non partire con il piede giusto quest’anno (QUI le anticipazioni). Dopo le accuse a Brando, anche Cristian Forti è finito nell’occhio del ciclone. "A inizio agosto il nuovo tronista era a Lampedusa con l’ex ragazza (anche se secondo me sono ancora fidanzati) e sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano", ha detto una giovane sui social. Lui è subito corso ai ripari ammettendo il bacio con l’ex fidanzata e spiegando che si è trattata di una vacanza comprata quando i due stavano ancora assieme. Inoltre si è professato attualmente single. Sarà, ma i dubbi di tanti spettatori restano. Cristian e Brando si dimostreranno all’altezza o tradiranno la fiducia di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: i nuovi tronisti deluderanno Maria De Filippi?

In passato Maria De Filippi è stata delusa da diversi tronisti. Non è semplice ingannare la conduttrice di Uomini e Donne, ma in passato qualcuno ci è riuscito. Come non ricordare Nilufar Addati che, messa alle strette di aver iniziato a frequentare un ragazzo al di fuori del programma, ha ammesso di averlo voluto come corteggiatore in studio. Ma il caso più clamoroso è stato quello di Sara Affi Fella fidanzata con Nicola Panico per tutta la durata del suo trono. La storia si ripeterà anche quest’anno con Brando e Cristian?


ARGOMENTI: Uomini e Donne