Uomini e Donne, Barbara De Santi: «Mai ricevuto regali a Natale da uomini»

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 18:30

Barbara De Santi si è aperta in un’intervista svelando alcuni aneddoti sulle festività di Natale e Capodanno che hanno contraddistinto la sua vita. Ecco cosa ha rivelato

Uomini e Donne, Barbara De Santi: «Mai ricevuto regali a Natale da uomini»

L’anno sta per concludersi e Barbara De Santi ancora non è riuscita a trovare l’amore a Uomini e Donne. L’impresa pare si stia rivelando più ardua del previsto, in quanto i cavalieri con cui si relaziona sembrano tutti rivelarsi inadatti a stare al suo fianco. La dama continua a sperare che presto possa ricevere qualche bella sorpresa dal punto di vista dei rapporti sentimentali. Nel frattempo, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha fatto delle confessioni in merito ai giorni di Natale e Capodanno trascorsi in passato. In particolare, ha spiazzato tutti ammettendo di non aver mai ricevuto un regalo di Natale da parte di un uomo. Inoltre, ha raccontato una chicca molto divertente inerente un episodio accaduto nella notte di San Silvestro di circa 25 anni fa.

Barbara De Santi fa confessioni sui regali di Natale: cosa ha detto

In una recente intervista, Barbara De Santi ha svelato di sperare ancora che, un giorno, possa incontrare l’uomo della sua vita, cosa accaduta di recente a due coppie del parterre. Purtroppo nel suo passato non ha avuto grandi soddisfazioni sotto questo punto di vista, tanto da ammettere che mai nessun uomo l’abbia fatta sentire importante nel giorno di Natale non facendole alcun regalo. La donna ha svelato quale sarebbe il regalo più imbarazzante per lei ammettendo che si tratta della stella di Natale, in quanto non ha esattamente il pollice verde. Per contro, invece, ci sarebbe un regalo che desidererebbe tanto ricevere:

"Amerei ricevere un invito per qualche giorno in un romantico, caldo, accogliente chalet di montagna all’insegna del relax. Buon cibo e momenti magici insieme"

Alle donne del parterre di UeD, invece, regalerebbe una cena natalizia a casa sua; andrebbe sul classico: "Vorrei che fossero mie ospiti per una cena natalizia tutte le ragazze corteggiatrici del Trono Classico per vivere un po’ della spensieratezza tipica della loro età e per poter dar loro consigli come fossi una zia. Poi sicuramente finirebbe che loro ne darebbero a me, alla zia zitella".

Il Capodanno più divertente di Barbara De Santi

Passando, invece, al giorno di Capodanno, Barbara ha spiegato di averlo sempre trascorso o con amici misti o con un fidanzato. Tra tutti quelli trascorsi ne ha ricordato uno in particolare con tanta ilarità risalente a circa 25 anni fa:

"Costrinsi alcuni amici a rincorrere di locale in locale una persona che mi piaceva da impazzire. Mi divertii molto, perché alla fine riuscii a passare del tempo con lui e con i miei amici"

Barbara De Santi, adesso, è alla ricerca dell’uomo giusto. Ha fatto una richiesta a Babbo Natale, ovvero, quella di donare gioia e serenità a tutte le donne, le quali dovrebbero essere sfiorate solo con fiori e dolci carezze, e non dovrebbero avere più paura di niente e di nessuno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne