Uomini e Donne: Barbara De Santi denunciata per stalking da ex Trono Over

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 16:10

La dama, che ha fatto ritorno nella nuova edizione di Uomini e Donne, sarebbe stata querelata dall’ex cavaliere del Trono Over Paolo Marzotto: l’accusa

Uomini e Donne: Barbara De Santi denunciata per stalking da ex Trono Over

Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne, lo si apprende dalle prime registrazioni avvenute nei giorni scorsi del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi. Se i fan stanno festeggiando sui social e non vedono l’ora di vedere le nuove puntate, in onda da lunedì 11 settembre alle ore 14:45 su Canale 5, c’è chi storce il naso per il suo ritorno nel programma.

L’ex cavaliere del trono Over Paolo Marzotto si è sfogato sui social svelando anche una dinamica alquanto antipatica che si sarebbe consumata di recente: Barbara De Santi è stata denunciata per diffamazione e stalking. Ad affermarlo è il blogger Domenico Monsellato che ha raccontato di avere ricevuto un messaggio Instagram dall’ex volto del parterre maschile:

"A Uomini e Donne fanno rientrare tutti, anche chi ha una denuncia per diffamazione e stalking, denuncia fatta dal sottoscritto Paolo Marzotto, denuncia penale per diffamazione e stalking. Era dal 28 di marzo che mi chiamava anche di notte con un numero privato. Addirittura la signora Barbara de Santi mi ha bloccato in tutte le piattaforme Instagram e Facebook"

Chi è Paolo Marzotto ex di Uomini e Donne che ha denunciato Barbara De Santi

Originario della provincia di Vicenza, Paolo Marzotto è stato cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Lavora per una azienda di dispositivi medici dell’Aquila molto importante ed è molto spesso in viaggio anche all’estero. A Uomini e Donne l’uomo era rimasto colpito Gemma Galgani. All’epoca era arrivato in studio appositamente per corteggiarla ma le cose andarono male. Successivamente ha intrapreso una conoscenza con Sabrina Travaglini; a ottobre 2022, dopo tre anni, l’annuncio di essersi lasciati. Stando agli sfoghi social, tra loro non è finita bene: l’ex dama era stata costretta a nominare un legale così da tutelare lei e sua figlia.

Barbara De Santi cerca l’amore: ci riprova a Uomini e Donne

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Barbara De Santi non rinuncia alla ricerca dell’uomo della sua vita. Arriverà nel corso della stagione del programma? Uscirà felice e innamorata dagli studi Elios? Nel corso delle sue precedenti partecipazioni, avvenute dal 2011 al 2015 e dal 2018 al 2020, ha avuto frequentazioni e storie d’amore con Antonio Jorio, Guido Soldati, Franco Garna, Davide Garcia, Alessio Mancini e Michele Ceserini. Ad oggi nel parterre del Trono Over risultano assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: i due non faranno più ritorno o nelle successive registrazioni vi prenderanno parte? La situazione è ancora ingarbugliata soprattutto alla luce del recente sfogo social ad opera di Armando.


ARGOMENTI: Uomini e Donne