Uomini e Donne, Barbara De Santi butta il regalo di Marco: addio a Viola

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 11:48

Barbara De Santi dopo l’ennesima delusione a Uomini e Donne ha mantenuto la promessa e ha buttato il regalo di Marco. I dettagli

Uomini e Donne, Barbara De Santi butta il regalo di Marco: addio a Viola

La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, nel corso delle ultime puntate ha subìto l’ennesima delusione da parte del cavaliere Marco Viola. Il motivo è presto detto, non ha apprezzato affatto la decisione del cavaliere di continuare la conoscenza con la dama Cristina Tenuta. Barbara, parlando con Maria De Filippi, aveva dichiarato che avrebbe gettato via la candela regalata da Marco Viola e a quanto pare ha mantenuto la promessa. Nelle scorse ore, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato un video in cui getta la candela a forma di corna nella spazzatura dichiarando: "Io sono una donna di parola ho detto che le buttavo nell’immondizia e questo è quanto. Ciao, via", e a corredo del video ha aggiunto: "Sono ritornata in me".

UeD news: Barbara De Santi dice addio a Marco Viola

Durante la puntata del Trono Over Barbara De Santi è rimasta molto scossa dalla scelta del cavaliere Marco Viola di continuare la conoscenza con la dama Cristina Tenuta a Uomini e Donne. In quell’occasione era scoppiata in lacrime e interpellata dalla conduttrice aveva confessato che cosa l’avesse delusa maggiormente:

"Ce l’ho con me stessa. Ho dato spazio ad una persona che non merita, nonostante io avessi visto dall’inizio cosa lui non fosse. Lo avevo anche allontanato. Ho però voluto andare oltre, gli ho dato questa possibilità, e lui continua invece a frequentare persone che invece non portano a niente. Sembra che stia giocando"

E subito dopo a proposito della famosa candela che il cavaliere le aveva regalato ha aggiunto: "Se potessi tornare indietro e cancellare quella sfilata lo farei subito. E la candela che mi hai regalato...nell’immondizia. L’avevo messa in casa sul soprammobile". La promessa Barbara De Santi l’ha mantenuta e ha pubblicato il video mentre la si vede intenta a buttare nell’immondizia la candela.

Barbara De Santi delusa da Marco Viola: il percorso della dama a Uomini e Donne

Tra le dame storiche del Trono Over di Uomini e Donne c’è sicuramente Barbara De Santi, insieme a Gemma Galgani, Ida Platano (che adesso è una tronista nel Trono Classico) e poche altre. Dopo una lunga assenza quest’anno ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco ma, almeno per il momento, ha ricevuto solo delusioni. Prima ha provato a conoscere Alessio che però poi ha scelto di conoscere e frequentare Claudia e poi Marco Viola che l’ha delusa enormemente sia per averle preferito Cristina che per aver fatto dei commenti non belli sulla sua età.


ARGOMENTI: Uomini e Donne