Uomini e Donne, Barbara d’Urso e le soap oggi sostituiti: Canale 5 cambia

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 11:03

Oggi cambia la programmazione di Canale 5: sospesi Maria De Filippi, Mattino 5 e Pomeriggio 5, le soap Terra Amara e Un Altro Domani

Uomini e Donne, Barbara d’Urso e le soap oggi sostituiti: Canale 5 cambia

Nel giorno dopo la domenica di Pasqua, cambia la programmazione di Canale 5: oggi Uomini e Donne non va in onda. Essendo festivo, il dating sentimentale ha allungato la pausa fino al giorno di Pasquetta. Domani, martedì 10 aprile 2023, Maria De Filippi tornerà regolarmente in onda per raccontare le ultime dinamiche del Trono Over e del Trono Classico.

Nella fascia occupata dal lunedì al venerdì da Uomini e Donne, la rete ammiraglia del Biscione trasmetterà Adaline - L’Eterna Giovinezza, il film diretto da Lee Toland Krieger con protagonista Blake Lively. Di seguito la trama: Adaline Bowman è miracolosamente rimasta una giovane di 29 anni per quasi otto decenni. Dopo aver conosciuto per caso un benefattore carismatico, Ellis Jones, si accorge di aver ritrovato la gioia di vivere e prende una decisione cruciale per la propria esistenza.

Terra Amara, Un Altro Domani e Pomeriggio 5 oggi sostituiti: cosa va in onda al posto di Barbara d’Urso

Stop anche a Terra Amara, Un Altro Domani e Pomeriggio 5: oggi non vanno in onda. Dopo Beautiful, alle 14:11 inizierà Adaline al posto di Terra Amara che coprirà anche lo spazio occupato da Uomini e Donne. Alle 16:41 Rosamunde Pilcher sostituirà Un Altro Domani e Barbara d’Urso fino a poco prima dell’inizio di Avanti Un Altro. La pellicola trasmessa sarà Incontro con il Passato di Marco Serafini.

Di seguito la trama: Sienna Summer, giovane avvocato di Bristol, in Inghilterra, riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Oscar, il quale però ignora importanti verità sul suo conto. La ragazza, infatti, era già stata sposata in passato. Dopo sei mesi in cui la prima serata del lunedì è stata occupata dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, e in attesa dell’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, questa sera andrà in onda il film Belle & Sebastien di Nicolas Vanier.

Mattino 5 non va in onda: quando tornano Francesco Vecchi e Federica Panicucci

Anche Mattino 5 oggi non va in onda. Il contenitore di Canale 5 condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci tornerà regolarmente domani, martedì 11 aprile. Il programma sarà rimpiazzato dal film Il Mestiere della Vita di Terry Ingram.

A differenza di quanto deciso da Mediaset, su Rai1 nel giorno di Pasquetta rimane tutto regolare: al mattino andranno in onda UnoMattina, Storie Italiane, È Sempre Mezzogiorno, al pomeriggio Oggi è un Altro Giorno, Il Paradiso delle Signore, La Vita in Diretta e L’Eredità. Confermato anche Soliti Ignoti - Il Ritorno e a seguire in prima serata Sanremo 2023 - Tra Palco e Realtà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne