Uomini e Donne registrazione: segnalazione, baci e corteggiatori eliminati

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 20:31

Anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne di oggi venerdì 15 settembre 2023: segnalazione su Carlo ignorata. Brando, Cristian e Manuela prendono una decisioni sui corteggiatori

Uomini e Donne registrazione: segnalazione, baci e corteggiatori eliminati

Venerdì 15 settembre 2023 Maria De Filippi ha confezionato una nuova puntata del dating sentimentale. Le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne, svelate da Gemmapalagi.it su Instagram, riferiscono che in studio si è parlato della segnalazione su Carlo Marini corteggiatore di Manuela Carriero. Come si è appreso nelle ultime ore, pare che l’imprenditore sia solo alla ricerca di visibilità e per niente interessato alla tronista. Durante la registrazione si è difeso sostenuto dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno ritenuto infondate queste illazioni sul suo conto. Inoltre Carlo si è pure arrabbiato per il comportamento di Manuela che lo ha messo in discussione. Dopo un acceso confronto in studio, i due hanno fatto pace concedendosi un ballo insieme.

La Carriero ha eliminato tutti i corteggiatori scesi, compreso un ragazzo proveniente da Sanremo Giovani, tenendo solo Carlo (è molto presa da lui), Damiano e Michele Longobardi. Quest’ultimo viene da Castellammare di Stabia ma lavora presso il Comune di Capri e sogna di realizzare alcuni progetti che ha già in mente. Sarebbe più piccolo di Manuela e ha confessato subito di provare interesse per lei.

Anche Brando e Cristian hanno eliminato corteggiatrici. Per il primo è rimasta Gaia; per il secondo una ragazza di nome Valentina. Beatriz vuole continuare a corteggiare entrambi, ma i tronisti hanno deciso di comune accordo che preferiscono dedicarsi ad altre ragazze fino a quando non si decide a prendere una decisione su chi puntare. Dalle sensazioni in studio, pare che Beatriz sia più interessata a Brando che a Forti.

Registrazione Uomini e Donne: baci per Barbara De Santi e Aurora Tropea

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Over riferiscono, tra le altre cose, che Aurora Tropea ha baciato Marco; stessa cosa è successa tra Barbara De Santi e Alessio Pili Stella dopo avergli dato il due di picche. Il cavaliere del parterre maschile, nelle prossime ore, deciderà chi scegliere per approfondire la conoscenza tra il volto storico di Uomini e Donne e Claudia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne