Uomini e Donne anticipazioni, Gianni Sperti contro Aurora: «Ti denuncio!»

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 19:44

Registrazione di Uomini e Donne 6 settembre 2023: volano stracci in puntata, Gianni Sperti sbotta contro Aurora Tropea. Il tronista Cristian deluso da Beatrix. Assente Armando Incarnato

Uomini e Donne anticipazioni, Gianni Sperti contro Aurora: «Ti denuncio!»

Nuova registrazione di Uomini e Donne oggi 6 settembre 2023. Secondo i primi spoiler, ci sarebbe stato un duro scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Sono noti i dissapori tra l’opinionista e la dama del parterre femminile del Trono Over. In più occasioni ha dichiarato di essere stato preso di mira da profili fake contestualmente alla presenza di Aurora a Uomini e Donne. Al termine della scorsa stagione, Gianni ha raccontato di essere stato minacciato da diversi profili. Sono pochi i dettagli in merito alla lite, ma l’account Trashtvstellare ha fatto sapere che ad un certo punto Gianni Sperti ha annunciato l’intenzione di denunciare Aurora Tropea:

"Se continui a dire che ti faccio vi0lenza verbale ti denuncio. Mi hai rotto il ca**o!"

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: Cristian Forti infastidito da una corteggiatrice

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che, per quanto riguarda il trono Classico, ci sarebbero stati dei dissapori tra Cristian Forti e Brando indirettamente. I due tronisti, come svelato nella precedente registrazione (QUI le anticipazioni) si contendono una stessa corteggiatrice di nome Beatrix. Quest’ultima è uscita, per l’ennesima volta, con entrambi. A Cristian non è andato giù il fatto che lei continui ad uscire anche con Brando. Decisamente infastidito, ha preferito lasciare al centro dello studio Beatrix e tornare al suo posto. Il profilo Instagram Gemmapalagi fa sapere che la corteggiatrice è di origine brasiliane ma è stata adottata da una famiglia italiana.

Armando Incarnato assente: è fuori definitivamente da Uomini e Donne?

Anche le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi confermano l’assenza di Armando Incarnato. Il cavaliere sembra essere ormai fuori definitivamente dal programma, salvo colpi di scena nelle prossime setimane. La presunta motivazione risiederebbe negli scontri verbali piuttosto accesi di cui è stato protagonista nelle passate edizioni con Maria De Filippi. Questo gossip è stato smentito da Incarnato dicendo di essere stanco degli articoli sul suo conto. Assente Riccardo Guarnieri che si sarebbe fidanzato (QUI i dettagli). Presente, invece, Tinì Cansino che aveva saltato una registrazione per problemi personali.

IN AGGIORNAMENTO


ARGOMENTI: Uomini e Donne