Anticipazioni Uomini e Donne: Federico-Carola lasciati, Tina difende Gemma

Pubblicato il 29 Agosto 2023 alle 19:03

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 29 agosto 2023: ospiti Ida Platano e Alessandro Vicinanza, confronto tra Carola e Federico, problemi per Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico-Carola lasciati, Tina difende Gemma

Nuove anticipazioni su Uomini e Donne della registrazione di martedì 29 agosto 2023. Dopo la presentazione dei tronisti avvenuta la scorsa settimana, la presenza di alcuni volti di Temptation Island e di Alessio Corvino e Lavinia Mauro, nella registrazione di Uomini e Donne di oggi Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono tornati in studio. Di recente la coppia è stata a New York per celebrare il 40esimo compleanno dell’ex volto del Trono Over. Nessun ruolo di opinionista per la bresciana che nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che presto sarebbero arrivati interessanti novità per lei all’interno del dating sentimentale.

La pagina Instagram gemmapalagi.it fa sapere che ospiti sono stati anche Carola Carpanelli e Federico Nicotera. Durante l’estate hanno annunciato di essersi lasciati, ma dopo qualche settimana sono stati avvistati insieme a Roma in un salone di bellezza. Secondo le segnalazioni dei fan che li hanno visti sorpresi vicini, sarebbe stata Carola a recarsi nel centro estetico per un trattamento per poi essere raggiunta dall’ex tronista.

A Maria De Filippi hanno confermato di non stare più insieme. Federico Nicotera ha attribuito la colpa a Carola raccontando che una notte, dopo due mesi di convivenza, è scappata senza dare troppe spiegazioni. Lei, invece, ha controbattuto sostenendo che la sua gelosia la opprimeva. Quest’ultima ha lasciato lo studio piangendo dopo che il suo ex ha rifiutato di ballare con lei.

Registrazione Uomini e Donne, Maurizio attaccato: non è interessato a Gemma?

Come emerge dalla registrazione di Uomini e Donne di ieri, 28 agosto 2023, Gemma Galgani ha deciso di conoscere Maurizio. Nelle ultime ore sono usciti in esterna ma il neo-cavaliere è stato prontamente attaccato poichè sembrerebbe essere poco interessato alla torinese. Anche Tina Cipollari ha difeso la sua acerrima nemica.

Nuovo capitolo riguardo lo scontro tra l’opinionista e Elio Svevo: in studio è stato mostrato un filmato nel quale si vede l’uomo parlare male con Aurora Tropea della Cipollari, definita "pazza". Il video in questione ha scatenato l’ennesimo litigio.

Silvio Venturato, ex corteggiatore di Gemma Galgani che è stato capace nella scorsa edizione di metterla in imbarazzo con la richiesta choc di "leccargli le ascelle", ha rifiutato la conoscenza di Donatella. Anche in questa puntata di Uomini e Donne assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Brando si contendono Beatrix

Iniziate le prime conoscenze per i nuovi tronisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Cristian Forti è uscito in esterna con Beatrix ma sono iniziati i primi problemi. In seguito a un secondo incontro tra i due, la corteggiatrice si è recata nel suo camerino sostenendo di non voler essere giudicata per il proprio passato. Si segnala che Beatrix è uscita anche con Brando. Non si è parlato di Manuela Carriero per mancanza di tempo. La tronista è intervenuta soltanto per dire la sua opinione sulla fine della relazione tra Federico e Carola.


ARGOMENTI: Uomini e Donne