Uomini e Donne anticipazioni: torna Barbara De Santi, decisione sui tronisti

Pubblicato il 28 Agosto 2023 alle 19:48

Seconda registrazione di Uomini e Donne lunedì 28 agosto 2023: clamorosi ritorni nel Trono Over e la decisione sui tronisti Cristian e Brando dopo segnalazioni

Uomini e Donne anticipazioni: torna Barbara De Santi, decisione sui tronisti

Nuova registrazione di Uomini e Donne quella che è avvenuta lunedì 28 agosto 2023. Nella seconda puntata del programma di Maria De Filippi clamorosi ritorni nel parterre del Trono Over oltre che l’ospitata in studio di Alessio Corvino e Lavinia Mauro. A Uomini e Donne è tornata Barbara De Santi. L’ex dama, che salutò la trasmissione nel 2020, ha raccontato di recente di essere single. Non ha ancora trovato l’amore nè perso il sogno di trovare l’uomo giusto. Lontana dalle telecamere ha tentato di approcciarsi a qualcuno senza successo. Adesso è tempo di riscattarsi in studio nei confronti di tante persone che non le hanno dato credito in passato e che l’hanno lasciata. Per anni protagonista del programma, impresse sono rimaste le grandi litigate con Armando Incarnato, assente anche nella seconda registrazione di Uomini e Donne come svelato da Isa e Chia. Questo ha spinto i fan a creare anche un profilo su Twitter ’Barando out of Context’, unendo i nomi Barbara e Armando.

A Uomini e Donne Silvio Venturato ha fatto il suo ritorno. Nella scorsa stagione l’uomo, 72 anni di Novara, si era presentato nello studio del dating show per conoscere Gemma Galgani. Il ’cavaliere’ ha colpito i telespettatori da casa a causa delle sue battute piccanti e della sua esuberanza: oltre a non esitare rivolgere a Gemma commenti focosi sul suo fisico, in pochissimo tempo era riuscito a domandarle se fosse stata disposta a fare del petting.

Registrazione Uomini e Donne: i tronisti Brando e Cristian graziati da Maria De Filippi

Nonostante le segnalazioni e le varie accuse sui tronisti Cristian Forti e Brando, nella seconda registrazione di Uomini e Donne di oggi, la De Filippi e la produzione non hanno preso nessun provvedimento. La loro avventura, iniziata da pochissimi giorni, continua. Nelle ultime ore Cristian Forti ha confermato di avere baciato la sua ex fidanzata qualche settimana fa in vacanza a Lampedusa. Brando, invece, sembra non essere fidanzato e non è un ragazzo «casa e chiesa» come vorrebbe far pensare: nota la sua fama sul web con canali Youtube, profilo Askfm in cui ha condiviso foto sue di ogni genere e TikTok.

Gemma Galgani bacia Maurizio, la lite con Aurora e la furia di Maria De Filippi

Come rivelano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi, due dame hanno fatto perdere la pazienza alla conduttrice. Maria De Filippi si è infuriata con Gemma Galgani e Aurora Tropea dopo che quest’ultima è stata accusata dalla dama torinese di avere pubblicato su Instagram una storia contro lei. Gianni Sperti ha attaccato entrambe e si è preso un’offesa da Aurora, "scimmione", dopo che l’opinionista ha tentato di indagare sulla questione social. Nel frattempo Gemma Galgani ha baciato Tony in esterna, ma la conoscenza è finita sul nascere poiché interessata a Maurizio, 57 anni. I due sono usciti insieme e lei l’ha soprannominato «Pesciolino».

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari litiga con Elio Servo

Pesante lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo a Uomini e Donne. L’opionista ha distribuito dei cannoli alla ricotta al pubblico. Il 65enne, originario di Napoli, ha un passato segnato da forti intolleranze verso burro e ricotta nate in seguito a traumi a scuola, come ha raccontato nello studio del dating show: "Mi davano botte tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze".

Una mancanza di sensibilità della Cipollari nei confronti di Elio. La lite è partita a causa di un saluto negato di Tina perchè nella scorsa registrazione del 24 agosto di UeD lui non l’avrebbe salutata. La discussione è degenerata rinfacciandosi cose vecchie accadute nella precedente stagione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne