Uomini e Donne registrazione: Gemma conquista, Barbara rifila due di picche

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 23:06

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 14 settembre 2023: Gemma Galgani ha un giovane corteggiatore, Brando e Cristian «puniscono» Beatrix, Manuela Carriero presa in giro?

Uomini e Donne registrazione: Gemma conquista, Barbara rifila due di picche

Negli Studi Elios si è tenuta un’altra registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni di oggi, giovedì 14 settembre 2023, riferiscono succulenti dinamiche per il Trono Classico che il Trono Over. Partendo da quest’ultimo, Gemma Galgani è felice: sta conoscendo un nuovo corteggiatore giovane. Nei giorni scorsi ha fatto capolino in Sardegna da lui. Una nuova avventura sentimentale, dunque, per la torinese che nelle ultime puntate ha chiuso con Antonino (sceso appositamente per conoscerla) e Maurizio (corteggiato da lei).

Alessio Pili Stella, uno dei cavalieri più attraenti dell’attuale stagione, ha deciso di approfondire la conoscenza di due dame. Il 45enne, procuratore sportivo di Torino, ha ricevuto il due di picche da Barbara De Santi (in causa con un ex corteggiatore): la dama ha deciso di non continuare a conoscerlo perché ha baciato entrambe.

UeD Manuela Carriero: segnalazione sul corteggiatore Carlo Marini ed esterna svelata

Gemmapalagi.it ha ricevuto una segnalazione su Carlo Marini, corteggiatore di Manuela Carriero. Stando al racconto, avrebbe ricevuto una soffiata anche sul fatto che l’imprenditore abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne per visibilità e per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo: "La madre di Carlo avrebbe raccontato alla madre di questa ragazza che me l’ha detto che non è lì per Manuela, che non le piace esteticamente. A testimonianza di quello che dico questa ragazza sa anche l’esterna che hanno fatto... lui l’ha portata in moto sui Colli Romani".

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 14 settembre 2023: lite tra Cristina e Roberta

Dopo lo scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, anche in questa registrazione di Uomini e Donne è scoppiata una lite tra Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. Tra le due dame non scorre buon sangue, ma Lorenzo Pugnaloni non ha svelato altro su questa dinamica. Per Cristina è il secondo anno consecutivo nel dating sentimentale di Maria De Filippi. Lo scorso anno era stata coinvolta da Riccardo Guarnieri che le aveva chiesto il numero di telefono per sentirsi lontano dai riflettori. Successivamente ha corteggiato Armando Incarnato e Alessandro Sposito. Con nessuno di loro è scattata la scintilla.

Uomini e Donne anticipazioni: Brando e Cristian mettono Beatrix in «punizione»

Per quanto riguarda il Trono Classico, la corteggiatrice Beatrix non è stata portata fuori dai tronisti Cristian Forti e Brando. Nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne la ragazza era uscita con entrambi. Questa scelta aveva fatto storcere il naso a Cristian lasciandola, addirittura, al centro dello studio da sola. Un atteggiamento decisamente infantile, "fanno gli offesi, fanno prima a dire che non reggono il confronto", ha commentato Gemmapalagi.it su Instagram. Il tronista è uscito con una nuova ragazza di nome Virginia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne