Uomini e Donne anticipazioni: Beatriz se ne va. Parla Raffaella Mennoia

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 21:40

Nuova registrazione di Uomini e Donne oggi, venerdì 13 ottobre 2023: corteggiatrice si autoelimina, Gemma Galgani in lacrime soccorsa da Tina Cipollari

Uomini e Donne anticipazioni: Beatriz se ne va. Parla Raffaella Mennoia

Venerdì 13 ottobre 2023 si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi con la presenza di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. Le anticipazioni rivelano alcuni dettagli su quanto avvenuto in studio. A quanto pare, Beatriz d’Orsi si è autoeliminata. La corteggiatrice ha preso la decisione di lasciare la trasmissione. Negli ultimi giorni era finita al centro delle polemiche per un post scritto su Facebook, risalente a circa due anni fa, nel quale criticava la stessa trasmissione che l’ha ospitata fino ad oggi: "Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza". Questo avvenimento ha a che fare con la sua decisione di chiudere la sua esperienza? Niente affatto. Molto probabilmente c’entra l’esterna tra Brando Ephrikian e Raffaella. In ogni caso il tronista non l’ha fermata; Cristian Forti, l’altro tronista, si è detto deluso da lei in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Beatriz D’Orsi è entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne giovedì 24 agosto scorso, giorno della prima registrazione, ed è uscita prima con Brando e poi anche con Cristian. La corteggiatrice in esterna aveva raccontato la sua storia spiegando di essere stata adottata da piccola e di non aver voluto incontrare la madre biologica prima che quest’ultima morisse. Al termine della puntata, Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram ha condiviso tra le Stories un pensiero legato agli avvenimenti di oggi:

"Alla fine delle registrazioni di Uomini e Donne penso che avere 20 anni oggi sia faticoso"

Registrazione Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime lascia lo studio. Cos’è successo

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi spazio anche a Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. La loro conoscenza ha attraversato momenti di turbolenza. Il Cavaliere aveva deciso di fare un passo indietro dopo le lamentele della torinese, desiderosa di ricevere un bacio. La dama ha chiesto a Maurizio di ricominciare da capo azzerando tutto ciò che è successo tra loro, ma l’uomo continua a rimanere fermo nella sua convinzione di chiudere definitivamente ogni rapporto. Gemma Galgani è scoppiata in lacrime ed è uscita fuori dallo studio. A correre in suo soccorso è stata Tina Cipollari "chiamando il dottore", fa sapere Pugnaloni.

Nelle ultime settimane Maurizio ha frequentato in maniera assidua Gemma con cui ha trascorso anche un weekend in Sardegna. La donna è rimasta letteralmente colpita da lui, tanto da decidere di non volere uscire con altri volti del parterre maschile. Purtroppo le cose sono andate male e la Galgani deve rassegnarsi, come svelano le anticipazioni di UeD delle prossime puntate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne