Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 ottobre: un bacio e un’eliminazione

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 09:49

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno dei colpi di scena al trono classico. Un tronista bacerà una corteggiatrice, mentre un’altra deciderà di andare via.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 ottobre: un bacio e un’eliminazione

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di mercoledì 26 ottobre 2022, rivelano che l’attenzione si sposterà di più sulle dinamiche del trono classico. Dopo aver dibattuto in maniera alquanto minuziosa della situazione che riguarda Alessandro, Ida, Riccardo e Roberta, si passerà ai più giovani. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Federico e Noemi.

I due ragazzi usciranno nuovamente in esterna e si troveranno sempre più in sintonia. Entrambi saranno così complici e a loro agio, al punto che tra loro ci sarà un bacio. Questo, chiaramente, farà infuriare Monica, che prenderà una decisione strema. In studio, poi, si dovrà sviscerare anche un altro caso, ovvero, quello dell’abbandono improvviso della trasmissione di Roberto, corteggiatore di Gemma Galgani.

Il bacio tra Federico e Noemi e la scelta di Monica a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 26 ottobre ci saranno diversi episodi degni di nota. Maria De Filippi chiamerà in studio i tronisti, i quali non erano ancora scesi. Successivamente, poi, si concentrerà soprattutto sui maschi. Al centro dell’attenzione ci sarà Federico, il quale è uscito con Noemi. In studio verrà mandata in onda la loro esterna, con tanto di bacio annesso.

Entrambi la commenteranno dicendo di essere estremamente felici per come stia procedendo la loro conoscenza. Ad un certo punto, poi, prenderà la parola Monica. La ragazza già in passato aveva palesato il suo malcontento per il modo in cui sente di essere trattata dal tronista. Dopo il bacio, dunque, perderà le staffe e deciderà di auto-eliminarsi. Questa decisione non scalfirà più di tanto Federico, il quale non farà nulla per trattenere la ragazza.

Uomini e Donne puntata 26 ottobre 2022: Gemma svela che fine ha fatto Roberto

Per quanto riguarda gli esponenti del trono over, non mancheranno le discussioni, così come accaduto anche nel corso della registrazione del 25 ottobre. In particolare, Gemma Galgani rientrerà in studio dopo essere uscita per provare a mettersi in contatto con Roberto. Ricordiamo che Maria De Filippi ieri ha comunicato ai presenti che il cavaliere ha deciso di abbandonare Uomini e Donne improvvisamente.

Al momento non si conoscono i motivi, ma quest’oggi potrebbero esserci degli aggiornamenti. Gemma, infatti, spiegherà se sia riuscita a mettersi in contatto con lui e, in caso affermativo, cosa l’ex corteggiatore le abbia detto. Non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne oggi per saperne di più.


ARGOMENTI: Uomini e Donne