Uomini e Donne, anticipazioni oggi 27 ottobre 2022: quasi rissa tra Ida e Roberta

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 09:02

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che ci sarà quasi una rissa tra Ida e Roberta dopo che quest’ultima racconterà di aver baciato Riccardo.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 27 ottobre 2022: quasi rissa tra Ida e Roberta

Puntata davvero movimentata quella che andrà in onda oggi, giovedì 27 ottobre 2022, a Uomini e Donne. Si partirà, come di consueto, dagli esponenti del trono over. In particolar modo, l’attenzione si focalizzerà su Ida e Alessandro. I due stanno proseguendo serenamente la loro conoscenza, ma ci stanno andando con i piedi di piombo, specie la Platano. Ad un certo punto, però, Maria De Filippi informerà i due protagonisti di una novità.

La sera prima, infatti, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono incontrati e sono stati a cena insieme. I due in studio ammetteranno di essersi scambiati anche un bacio. La reazione dei presenti, chiaramente, sarà estrema. Ida e Roberta inizieranno a litigare pesantemente al punto da sfiorare la rissa.

Uomini e Donne oggi: Riccardo e Roberta si baciano, quasi rissa tra Ida e la Di Padua

Nella puntata del 27 ottobre di Uomini e Donne vedremo che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua racconteranno dell’uscita fatta la sera prima. I due sono stati a cena insieme in memoria dei vecchi ricordi e si sono scambiati anche un bacio. In studio, però, racconteranno che quell’episodio non avrà alcun prosieguo, poiché non hanno intenzione di intraprendere una conoscenza stabile.

Contrariamente a loro, invece, Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno continuando a uscire insieme e le cose tra loro pare stiano procedendo piuttosto bene. Durante il loro racconto, però, verrà chiamata in causa anche Roberta. Quest’ultima e la Platano si scontreranno pesantemente, al punto che arriveranno a mettersi faccia a faccia quasi come a volersi aggredire fisicamente. Chiaramente, i presenti in studio placheranno gli animi e l’intervento di Maria De Filippi ripristinerà la situazione.

Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre: Riccardo Guarnieri in lacrime

Nel corso della puntata del 27 ottobre di Uomini e Donne, poi, ci sarà anche un blocco molto toccante dedicato a Riccardo Guarnieri. Gianni Sperti e Armando Incarnato lo lasceranno senza parole in quanto cominceranno a spendere parole positive nei suoi riguardi. Riccardo rimarrà così provato da questo gesto, al punto che si lascerà andare ad un momento di commozione.

Altro momento particolarmente emozionante, poi, sarà un abbraccio che si scambieranno Ida e Federica Aversano, molto attaccata da Tina nell’ultima registrazione. Le due si sono scontrate in passato, proprio a causa di Riccardo, ma adesso le loro divergenze sembreranno appianate del tutto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne