Uomini e Donne, anticipazioni oggi 24 ottobre 2022: bacio tra Federico e Alice

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 08:48

Le anticipazioni della puntata del 24 ottobre di Uomini e Donne svelano che al tron classico ci saranno dei baci e delle nuove consapevolezze. Gemma, invece, continuerà ad uscire con Roberto.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 24 ottobre 2022: bacio tra Federico e Alice

Nella puntata di lunedì 24 ottobre di Uomini e Donne Maria De Filippi dedicherà particolare attenzione agli esponenti del trono classico, Dopo aver ampiamente sviscerato la vicenda inerente il triangolo sentimentale nato tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, oggi si passerà ai più giovani. Nella scorsa puntata si è parlato di Federica, mentre adesso l’attenzione ricadrà sul trono blu.

In particolare, Federico uscirà in esterna con Alice e i due si troveranno così bene al punto che scatterà un bacio molto passionale. Fede, invece, uscirà con la corteggiatrice di nome Monica. Per quanto riguarda il capitolo Gemma Galgani, invece, la dama torinese continuerà imperterrita ad uscire con Roberto, malgrado alcuni problemi.

Baci e confronti al trono classico di Uomini e Donne

Lunedì 24 ottobre, sempre su Canale 5 e sempre a partire dalle 14:45 ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. In tale occasione vedremo che la padrona di casa si concentrerà di più sulle dinamiche inerenti il trono classico. A destare particolare sgomento sarà l’esterna tra Federico e Alice. I due sono già usciti altre volte e si sono sempre trovati molto bene.

Nell’esterna che sarà mostrata oggi, però, assisteremo ad un bacio molto passionale tra i due. In puntata, i ragazzi avranno modo di commentare l’accaduto e di esprimere le loro posizioni a riguardo. Anche Fede farà un’esterna con Monica. I due avranno l’occasione di confrontarsi, dopo alcuni dibattiti avuti, ma tra loro non ci sarà nessun avvicinamento dal punto di vista fisico.

UeD anticipazioni 24 ottobre: Gemma continua con Roberto

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, poi, rivelano che Gemma Galgani siederà nuovamente al centro dello studio per raccontare come stia andando la conoscenza con Roberta. Il cavaliere ha sempre chiarito fin dal primo momento di non avere occhi solo per Gemma.

L’uomo, infatti, dedicherà le sue attenzioni soprattutto ad un’altra dama di nome Silvia. La Galgani, però, malgrado questo intoppo, deciderà di continuare a conoscere l’uomo e questo, chiaramente, scatenerà le solite polemiche sollevate da Tina Cipollari, che ieri ha rilasciato una toccante intervista a Verissimo. Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, invece, il cavaliere sarà assente anche quest’oggi a causa di alcuni problemi personali.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi