Uomini e Donne, anticipazioni oggi 2 novembre 2022: due rivali si abbracciano

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 09:10

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Riccardo piangerà di nuovo, mentre due ex rivali si abbracceranno.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 2 novembre 2022: due rivali si abbracciano

Dopo la breve pausa di lunedì e martedì, quest’oggi, mercoledì 2 novembre 2022, Uomini e Donne torna in onda con un nuovo appuntamento. In tale occasione, assisteremo al continuo di quanto accaduto venerdì scorso. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora Federica Aversano. La ragazza ha avuto un momento di cedimento nella precedente messa in onda in quanto si è resa conto di non riuscire a provare emozioni per nessun ragazzo.

Ida Platano si rivedrà molto in lei in questo particolare momento della sua vita. Per tale motivo, le due avranno modo di appianare le loro divergenze avute in passato e si scambieranno un abbraccio molto sentito. Oggi, poi, si tornerà a parlare anche di Ida e Riccardo. In particolare, diversi esponenti del trono over chiederanno a Guarnieri se sia ancora innamorato della dama. Come risponderà l’uomo? Stavolta ammetterà i suoi sentimenti?

Riccardo Guarnieri si commuove di nuovo a Uomini e Donne e fa una confessione

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, mercoledì 2 novembre, rivelano che Riccardo Guarnieri si troverà nuovamente spalle al muro. Gianni Sperti, stranamente, farà dei complimenti al cavaliere e lui finirà per commuoversi, per l’ennesima volta. I due ospiti presenti in studio, Biagio e Caterina, esorteranno il protagonista ad aprire il suo cuore e a rivelare cosa sente davvero per Ida Platano.

Dopo diverse esortazioni, però, Riccardo dirà di non essere innamorato di Ida. I presenti non crederanno molto alla sua versione dei fatti, ma non ci sarà modo di far cambiare idea al cavaliere. Anche Ida sembrerà piuttosto provata da tutta questa situazione, ma non potrà fare altro che prendere atto del comportamento del suo ex.

Uomini e Donne, puntata 2 novembre: Lavinia esce con Alessio

Passando al trono classico, invece, nella puntata del 2 novembre di Uomini e Donne vedremo che l’attenzione si focalizzerà su Lavinia. Nella scorsa messa in onda si è parlato parecchio di Federica, la quale sembra proprio non riuscire a legarsi a nessun ragazzo.

In merito a Lavinia, invece, la ragazza ha già dato un bacio e nella puntata di oggi porterà fuori Alessio. I due trascorreranno del tempo insieme in maniera molto piacevole. Il corteggiatore Federico, invece, sarà assente. Al momento non si sa se il ragazzo è stato eliminato oppure se ha avuto semplicemente un’indisposizione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne