Uomini e Donne, anticipazioni oggi 15 novembre 2022: Federica furiosa, interviene Maria

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 09:58

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne ci sarà una sfuriata di Federica Aversano. La ragazza perderà il controllo e sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi per ripristinare l’ordine.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 15 novembre 2022: Federica furiosa, interviene Maria

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi, martedì 15 novembre 2022, rivelano che Federica Aversano siederà al centro dello studio e racconterà come stiano proseguendo le sue conoscenze. La ragazza, però, avrà un diverbio particolarmente concitato con il corteggiatore Federico.

La situazione degenererà al punto tale da necessitare della mediazione di Maria De Filippi per ripristinare un clima tranquillo, o quasi. In merito a Federico D., invece, il ragazzo preferirà dedicarsi a delle nuove conoscenze. Al trono over continuerà ad esserci un clima piuttosto teso tra Ida, Riccardo e Alessandro.

Federica perde le staffe a Uomini e Donne e caccia quasi un corteggiatore

La puntata di Uomini e Donne di oggi proseguirà da dove si è interrotta quella di ieri. Ida Platano sarà sempre molto provata a causa del comportamento di Riccardo Guarnieri. Alessandro Vicinanza, dal canto suo, assumerà un atteggiamento insolitamente dimesso, cosa che ha lasciato spiazzati sia i presenti in studio sia il pubblico da casa anche nella puntata di ieri. Ad ogni modo, dopo aver affrontato tale faccenda, la parola passerà a Federica Aversano.

La ragazza ha deciso di portare in esterna Stefano. La loro uscita verrà mandata in onda e, al termine, i due avranno l’opportunità di commentare quanto accaduto. Ebbene, entrambi si diranno particolarmente felici per come siano andate le cose. Ad un certo punto, però, interverrà Federico, il quale apparirà molto nervoso e infastidito. Corteggiatore e tronista avranno una lite così accesa al punto che Federica quasi manderà via il ragazzo.

Ued oggi 15 novembre 2022: l’intervento di Maria De Filippi e le esterne di Federico D.

A placare la situazione, però, ci penserà Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, capirà lo stato d’animo di Federica e la esorterà a ragionare. La ragazza si è già trovata in una situazione analoga e poi si è pentita. Per tale motivo, onde evitare che anche stavolta commettesse lo stesso errore, la presentatrice la inviterà a riflettere.

Passando a Federico D., invece, oggi a Uomini e Donne il ragazzo dirà di aver portato in esterna due ragazze nuove. Con entrambe sembrerà di aver instaurato un bel rapporto, ma è ancora troppo presto per fare dei bilanci. Dell’altro Federico, invece, non si parlerà affatto. Leggi anche: Uomini e Donne, Diego Tavani commenta Ida Platano. Poi, il messaggio a Luca Salatino


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi