Uomini e Donne, anticipazioni oggi 11 novembre 2022: richiesta assurda di Ida a Riccardo

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 09:44

Oggi a Uomini e Donne ci saranno nuovi colpi di scena e momenti davvero piuttosto concitati. Ad animare la situazione sarà Ida Platano, la quale spiazzerà tutti facendo un’insolita richiesta al suo ex Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 11 novembre 2022: richiesta assurda di Ida a Riccardo

La soap opera continua a Uomini e Donne. Anche nella puntata di oggi, venerdì 11 novembre 2022, si parlerà del tema inerente la travagliatissima fine del rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno interrotto da parecchio la loro storia, ma a quanto pare ci sono degli strascichi ancora molto persistenti.

Nelle scorse messe in onda, Alessandro si è dichiarato ad Ida e i due hanno deciso di darsi una nuova chance. Questa situazione, però, non è stata molto gradita da Riccardo, che in più occasioni ha palesato il suo malcontento. Ebbene, nella messa in onda odierna vedremo che Ida metterà spalle al muro il suo ex e gli dirà di scriverle un bigliettino con una dichiarazione inattesa.

Ida fa una richiesta inattesa a Riccardo a Uomini e Donne

Le anticipazioni Ued relative alla puntata dell’11 novembre rivelano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri si confronteranno nuovamente. Malgrado la donna abbia deciso di dedicarsi nella conoscenza di Alessandro Vicinanza, la presenza dell’ex sembra essere una costante. Quest’oggi, infatti, si parlerà molto più di loro che si Ida e Alessandro.

Ad ogni modo, la Platano si mostrerà davvero spazientita per i continui interventi del suo ex nel suo attuale rapporto con Vicinanza. Per tale ragione, chiederà a Riccardo di scrivere su di un bigliettino se sia ancora innamorato di lei. Guarnieri, però, rifiuterà di prendere parte a questo teatrino.

Uomini e donne oggi 11 Novembre 2022: la reazione di Alessandro e novità per Gemma

L’epilogo che prenderà la faccenda, chiaramente, non farà affatto piacere ad Alessandro Vicinanza. Il ragazzo, infatti, nella puntata Uomini e Donne di oggi, uscirà dallo studio e manifesterà la volontà di andare via. A quanto pare, non è più disposto ad accettare che Ida continui a relazionarsi in questo modo con il suo ex.

La Platano, però, lo seguirà e lo inviterà a tornare. Successivamente, poi, vedremo che per Gemma Galgani arriverà un nuovo cavaliere. Dopo aver troncato la conoscenza con Franco, su esortazione soprattutto della padrona di casa Maria De Filippi, Gemma si concentrerà su nuove conoscenze. Anche per Alessandro (senior) scenderanno due nuove signore, ma lui ne terrà solo una.


ARGOMENTI: Uomini e Donne