Uomini e Donne, anticipazioni oggi 10 novembre 2022: lacrime e baci al trono di Federico

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 09:35

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’attenzione si sposterà soprattutto al trono di Federico Nicotera. Il ragazzo ha dato luogo a due esterne diametralmente opposte. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 10 novembre 2022: lacrime e baci al trono di Federico

La puntata di ieri di Uomini e Donne si è conclusa con Lavinia Mauro fortemente in crisi. Maria De Filippi proverà a ripristinare un po’ d’ordine nella messa in onda di oggi, giovedì 10 novembre 2022, cercando di distogliere l’attenzione da lei. A tal proposito, sarà chiamato in causa Federico Nicotera. Il ragazzo è uscito sia con Carola sia con Alice. Se con quest’ultima le cose sono andate a gonfie vele, lo stesso non può dirsi per quanto accaduto con la prima.

Al trono over, invece, ci saranno delle interessanti novità per Gemma Galgani. La dama ammetterà di aver ricevuto le avances di Franco, un cavaliere molto più giovane di lei. Che finalmente ci siano delle evoluzioni nel percorso della dama? I dubbi sono tanti. Tina Cipollari, poi, sarà estremamente carica, sta di fatto che prenderà di mira un esponente del trono over.

Federico bacia Alice e litiga con Carola a Uomini e Donne

Nella puntata Uomini e Donne del 10 novembre si parlerà di Federico Nicotera. Il ragazzo sta conoscendo principalmente due ragazze, ovvero, Alice e Carola. A tal riguardo, ha deciso di portarle entrambe in esterna, le quali hanno preso delle pieghe totalmente differenti. Con Alice c’è stato un bacio che, chiaramente, ha lasciato delle ottime sensazioni ad entrambi.

In studio, infatti, i due commenteranno la loro uscita e sembreranno essere molto felici. Questo clima così disteso, però, verrà interrotto nel momento in cui sarà mandata in onda l’esterna fatta con Carola. I due hanno avuto l’ennesima discussione, pertanto, in puntata continueranno a litigare. Ad un certo punto, la corteggiatrice scoppierà in lacrime. Allo scopo di allentare un po’ la tensione, il tronista inviterà la ragazza a ballare e così ci sarà un riavvicinamento.

Uomini e Donne oggi: la nuova conoscenza di Gemma Galgani non decolla

Per quanto riguarda il trono over, invece, dopo aver ampiamente parlato nei giorni scorsi di Ida, Alessandro, Riccardo e Roberta, quest’oggi di parlerà di Gemma. Nella puntata odierna di Uomini e Donne la dama racconterà di essere uscita con Franco.

L’uomo è parecchio più giovane di lei, tuttavia, la donna non potrà fare a meno di palesare il suo mancato entusiasmo per questa nuova frequentazione. A quanto pare, neppure lui sembra sarà l’uomo destinato a farle battere il cuore. Tina Cipollari, dal canto suo, attaccherà la sua acerrima nemica, ma prenderà di mira anche un esponente del trono over di nome Alessandro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne