Uomini e Donne anticipazioni: Ida conosce un cubano, Claudia-Alessio addio

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 21:53

Mercoledì 15 novembre 2023 c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una coppia ha deciso di chiudere la conoscenza, ma non solo. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne anticipazioni: Ida conosce un cubano, Claudia-Alessio addio

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione effettuata il 15 novembre 2023, rivelano che una coppia del parterre del Trono Over ha deciso di interrompere la loro relazione. I protagonisti di questa incresciosa decisione sono stati Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Tra i due si sono verificati già dei problemi in questi giorni, causati soprattutto dalla gelosia di Alessio nei riguardi della dama. Quest’ultima, infatti, ha ricevuto la visita in studio del suo ex fidanzato, e questo evento pare abbia incrinato qualcosa tra la donna e il cavaliere. Al centro dell’attenzione anche Ida Platano, la quale ha conosciuto nuovi cavalieri pronti a corteggiarla.

Uomini e Donne anticipazioni: drastiche decisioni al Trono Over e nuove conoscenze

Nella registrazione del 15 novembre di Uomini e Donne, stando a quanto svelato da SuperGuidaTv, Claudia e Alessio hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. I due pare abbiano avuto una discussione molto accesa, al termine della quale è sopraggiunta la decisione di chiudere. A quanto pare, la faccenda inerente l’ex di lei che si è verificata in una scorsa registrazione ha compromesso irrimediabilmente le cose tra loro.

Per quanto riguarda Barbara De Santi, invece, la donna ha iniziato ad uscire con un cavaliere di nome Marcantonio. Le cose tra loro sono sembrate andare per il verso giusto, ma è ancora un po’ presto per poter dire se la situazione decollerà oppure no. Tra la donna, Aurora Tropea e Roberta Di Padua, poi, c’è stata una discussione davvero infuocata. In merito ad Armando Incarnato, il cui ritorno ha generato così tanto clamore, quest’oggi non era presente durante le riprese e non si conoscono i motivi.

UeD Trono Classico registrazione 15 novembre: nuove conoscenze per Ida Platano

Passando a ll Trono Classico, invece, nella registrazione di oggi di Uomini e Donne si è parlato soprattutro di Ida Platano. La donna ha avuto modo di conoscere nuovi cavalieri. Nel corso della precedente registrazione, in molti presero la decisione di andare via, in quanto non pronti a conoscere una donna con un figlio. Nella registrazione di oggi, però, c’è stato un ragazzo in particolare che ha catturato l’attenzione della donna, ovvero, un cavaliere cubano, che Ida ha deciso di tenere. La tronista, poi, ha portato un mazzo di fiori per un ragazzo che durante la scorsa registrazione di UeD aveva trattato un po’ male. I due hanno fatto la pace.


ARGOMENTI: Uomini e Donne