Uomini e Donne anticipazioni dal 4 al 7 marzo: Ida prende una decisione

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 13:04

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di momenti epici, sia al Trono Classico, sia a quello Over. Ecco tutto quello che succederà.

Uomini e Donne anticipazioni dal 4 al 7 marzo: Ida prende una decisione

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alle puntate che andranno in onda dal 4 al 7 marzo su Canale 5 rivelano che al Trono Over torneranno le sfilate. Quella di questa volta, però, sarà davvero epica. Per quanto riguarda Ernesto Russo e Barbara De Santi, poi, tra loro ci sarà una discussione molto seria, a seguito della quale sarà presa una decisione. In merito al Trono Classico, poi, Brando Ephrikian continuerà a discutere con le sue corteggiatrici, specie Raffaella, la quale farà un annuncio spiazzante. Ida Platano, invece, prenderà una decisione in merito ad un cavaliere che si mostrerà particolarmente interessato a lei.

Uomini e Donne Trono Over puntate 4-7 Marzo: fine per Ernesto e Barbara, Tina Cipollari sfila

Ernesto Russo e Barbara De Santi si accomoderanno al centro dello studio e discuteranno. Lui racconterà che la donna ha chiamato sua nipote, cosa che per lui è stata davvero inaccettabile e opprimente. Lei, che nelle scorse puntate ha vissuto momenti concitati, si difenderà dicendo che sia stata la parente di Ernesto a lasciarle il numero, ma lui non ne vorrà sapere e deciderà di chiudere la conoscenza. Maura uscirà con Gianluca e Diego, e discuterà molto con il primo, il quale non si aspettava che la donna fosse uscita anche con un altro uomo.

Aurora Tropea siederà al centro dello studio insieme a Renata e partirà una lite molto accesa che coinvolgerà anche Ida e Gianni Sperti. La donna si sentirà messa sotto attacco, sta di fatto che reagirà spazientita. Ad un certo punto, poi, si leverà il maglione e sfoggerà una maglietta con una scritta contro l’opinionista. Quest’ultimo accuserà la donna di aver premeditato tutto quindi, ancora una volta, l’accuserà di essere falsa. La donna interromperà la conoscenza con Franco, mentre Renata deciderà di continuare, ma chiuderà con Giancarlo. Si passerà poi alla sfilata delle donne intitolata «Ti stupisco con effetti speciali». Il tutto sarà molto divertente ma, ad un certo punto ci sarà un colpo di scena. Tina Cipollari, infatti, salirà in passerella e sfilerà. Al termine dell’esibizione, poi, dirà di avere degli occhiali speciali a raggi x in grado di farle vedere gli uomini senza indumenti. A tal riguardo, andrà da Mario e chiederà una lente di ingrandimento.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: la decisione di Ida, Raffaella annuncia un «No»

Passando a quelle che sono le dinamiche del Trono Classico, invece, nelle puntate Uomini e Donne dal 4 al 7 marzo vedremo che Ida Platano uscirà con Daniele. Quest’ultimo proverà a baciarla, ma lei prenderà la decisione di rifiutarsi. Inoltre, la donna eliminerà anche Marco, un nuovo cavaliere venuto per lei. L’esterna con Mario Cusitore, invece, comincerà in maniera concitata. I due discuteranno ma, alla fine, troveranno un punto d’incontro e si abbracceranno. Quella con Pierpaolo sarà molto bella, sta di fatto che i due saranno sempre più vicini.

Brando Ephrikian discuterà con Raffaella Scuotto in esterna, in quanto lei ammetterà di sentirsi un ripiego. L’uscita con Beatriz D’Orsi, invece, sarò molto bella, e ci sarà anche un bacio. In studio si avvierà una discussione tra i tre e la napoletana avviserà il tronista che lei potrebbe essere anche un «No». La giovane si dirà stanca e ammetterà che, d’ora in avanti, non farà più nulla per Brando, ma dovrà fare tutto lui. Alla fine della discussione, entrambe le corteggiatrici balleranno con due esponenti del Trono Over.


ARGOMENTI: Uomini e Donne