Uomini e Donne anticipazioni dal 26 al 28 febbraio: Brando vicino alla scelta

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 11:43

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci saranno dei ritorni, delle discussioni molto accese e delle decisioni. Ecco tutto quello che accadrà.

Uomini e Donne anticipazioni dal 26 al 28 febbraio: Brando vicino alla scelta

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 26 al 28 febbraio su Canale 5, vedremo che al Trono Classico ci sarà il ritorno di Mario Cusitore. Brando Ephrikian, dal canto suo, ammetterà di essere sempre più vicino ad una scelta, sta di fatto che farà delle esterne molto significative. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, Gemma Galgani avrà un nuovo confronto con Giancarlo, mentre Barbara De Santi rimarrà piuttosto delusa da Ernesto Russo. Quest’ultimo, infatti, ammetterà dii essere un fautore dell’amore libero, cosa che la dama non apprezzerà particolarmente.

Anticipazioni UeD puntate 26-28 febbraio: il ritorno di Mario e la reazione di Ida

Le anticipazioni UeD relative alle prossime puntate svelano che saranno contraddistinte dal ritorno di Mario Cusitore. Ida Platano lo aveva lasciato in stand-by, nell’attesa di capire cosa fare con lui. Alla fine, il cavaliere ha chiesto nuovamente di tornare, e lo ha fatto con una sorpresa per la tronista che aveva intenzione di darle per San Valentino. A tal riguardo, il corteggiatore si presenterà con un orsacchiotto e dei palloncini a forma di cuore. Ida, inizialmente, sarà restia, sta di fatto che non vorrà ballare con lui. Successivamente, poi, lui prenderà l’iniziativa, così lei accetterà. In merito a Sergio, invece, il cavaliere sarà mandato via, ma sarà una decisione presa di comune accordo. Per Ida arriveranno anche due nuovi corteggiatori. che lei porterà in esterna.

Brand Ephrikian uscirà sia con Raffaella Scuotto sia con Beatriz D’Orsi. L’esterna con quest’ultima sarà insolitamente tranquilla. Il tronista farà una sorpresa a Milano alla giovane, e lei rimarrà molto colpita. Durante l’uscita lui ammetterà di essere sempre più prossimo alla scelta. Raffaella rimarrà molto male, sta di fatto che quasi non vorrà entrare in studio, ma alla fine accetterà e si vedrà anche la sua esterna. Ad ogni modo, Brando ammetterà di volersi vivere queste ultime esterne in tranquillità, in quanto è vicino a concludere il suo percorso. Alla fine ballerà con Raffaella.

Uomini e Donne Spoiler: delusioni, liti e decisioni al Trono Over

Passando alle dinamiche del Trono Over, invece, ci sarà un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Giancarlo. Quest’ultimo chiederà un confronto con la dama, ma lei dirà di avergli già detto tutto, quindi, lo liquiderà velocemente. Barbara De Santi, invece, sarà molto delusa da Ernesto Russo, il quale uscirà con un’altra dama, cosa accaduta già nelle scorse puntate. Lui ammetterà di voler conoscere anche alte persone, in quanto è fautore del concetto di «amore libero». Barbara non apprezzerà, sta di fatto che tornerà a sedersi. Lui proverà a recuperare andando spesso da lei durante i balli.

Mario uscirà con due dame, con una delle quali scatterà anche un bacio. Per lui, inoltre, scenderanno ben sei dame, ma il cavaliere le manderà tutte via. Tiziana e Angelo si stanno frequentando, ma la donna non la conterà giusta. Soprattutto Tina Cipollari l’attaccherà in quanto la reputerà più attaccata al denaro che a trovare realmente una persona che la ami. Malgrado questo, i due continueranno ad uscire. Gianluca uscirà con Cristina Tenuta e con Maura. Con la prima la conoscenza volgerà al termine, mentre con la seconda proseguirà. I due, però avranno una piccola discussione, alla fine della quale decideranno di continuare a frequentarsi. Per Cristina scenderà un nuovo cavaliere, ma lei non la terrà, e Tina la punzecchierà in merito all’uscita dell’intervista di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua a Verissimo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne