Uomini e Donne, anticipazioni dal 20 al 21 marzo: Ida elimina corteggiatore

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 12:45

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo a delle liti molto accese al Trono Over, mentre a quello Classico ci sarà un’eliminazione.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 20 al 21 marzo: Ida elimina corteggiatore

Nelle puntate Uomini e Donne che andranno in onda il 20 e 21 marzo vedremo che Brando Ephrikian sarà assente. Dopo la messa in onda di ieri della finta scelta, che tanto ha fatto discutere il web, in questi giorni il ragazzo non si presenterà. La registrazione contenente il momento conclusivo del suo Trono, infatti, dovrebbe andare in onda venerdì, ma di lui si parlerà solamente lunedì prossimo. Nel frattempo, però, saranno altre le dinamiche che animeranno la situazione. Tina Cipollari, ad esempio, avrà una discussione piuttosto accesa con Gemma Galgani. Ida Platano, dal canto suo, prenderà una decisione su di un corteggiatore, mandandolo a casa. Per quanto riguarda Daniele Paudice, anche lui non esiterà a dire alle sue spasimanti tutto quello che pensa di loro.

Tina Cipollari contro Gemma e Tiziana nelle puntate Uomini e Donne dal 20 al 21 Marzo 2024

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda oggi e domani vedremo che si tornerà a parlare di Gemma Galgani. La dama siederà al centro dello studio per relazionarsi con il suo nuovo spasimante. La dama ammetterà di non essere particolarmente attratta da lui, tuttavia, vuole continuare a dargli una chance. Le sue parole, però, faranno innervosire Tina Cipollari che, infatti, attaccherà pesantemente la donna. L’opinionista accuserà la dama di prendere solo in giro il cavaliere, poiché in realtà non le interessa affatto.

In questa circostanza, anche Gianni Sperti sarà d’accordo con la sua collega, sta di fatto che dirà a Gemma che tanto, nel giro di una settimana, lo manderà via. Tina, poi, si scaglierà anche contro un’altra dama, ovvero, Tiziana. Quest’ultima riceverà un regalo da Angelo in occasione del suo compleanno. I due, infatti, malgrado le divergenze degli ultimi tempi, continueranno a frequentarsi. L’opinionista, però, proprio non riuscirà a credere alla buona fede della donna, sta di fatto che l’attaccherà pesantemente. Mario Verona, poi, manderà via una ragazza venuta per lui, mentre proseguirà con altre due dame.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: eliminazioni e liti

Al Trono Classico, invece, non si parlerà di Brando Ephrikian. Ida Platano deciderà di eliminare Daniele, in quanto lo reputa troppo piccolo per lei e lontano dal suo stile di vita. La donna, dunque, proseguirà solo con Mario e Pierpaolo, e li porterà entrambi in esterna. Tutte e due le uscite, però, saranno piuttosto movimentate. Anche in studio ci saranno delle discussioni molto accese, sta di fatto che nessuno dei due inviterà la donna a ballare. Daniele Paudice, infine, uscirà con due corteggiatrici e, senza perdersi troppo in chiacchiere, deciderà già di mandarne a casa una.


ARGOMENTI: Uomini e Donne