Uomini e Donne anticipazioni dal 19 al 20 febbraio: Gemma Galgani furiosa

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 12:45

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno novità per Gemma Galgani. Alcune conoscenze verranno chiuse, mentre al Trono Classico ci sarà malcontento. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne anticipazioni dal 19 al 20 febbraio: Gemma Galgani furiosa

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda il 19 e il 20 febbraio, rivelano che al Trono Over ci saranno delle novità per Gemma Galgani. La donna è rimasta in disparte per svariati mesi, ma nell’ultimo periodo si sta tornando a parlare di lei in quanto sta conoscendo nuovi cavalieri. In merito ad Ernesto Russo, invece, il protagonista prenderà delle decisioni per quanto riguarda il suo percorso in trasmissione. Passando alle dinamiche del Trono Classico, poi, Ida Platano sarà molto vicina ad un suo corteggiatore, al punto da arrivare quasi a baciarlo. Brando Ephrikian, dal canto suo, sarà molto stanco a causa di alcune cose che coinvolgeranno Beatriz D’Orsi.

Uomini e Donne puntate 19-20 febbraio: decisioni, discussioni e un ritorno inatteso

Gemma Galgani siederà nuovamente al centro dello studio insieme ad un nuovo cavaliere. Le cose tra i due, però, non stanno procedendo esattamente nel migliore dei modi, sta di fatto che avranno una discussione estremamente accesa. In studio, poi, l’uomo si scontrerà pesantemente anche con i presenti, sta di fatto che si aprirà un dibattito piuttosto lungo. Ida e Luciano, poi, decideranno di chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Ernesto Russo sta conoscendo quattro dame, tuttavia, nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 ammetterà di voler approfondire la conoscenza solo di due donne, ovvero, Barbara De Santi e Jessica. Per quanto riguarda la prima, i due siederanno a centro studio per raccontare della loro ultima esterna. Entrambi diranno di essere stati piuttosto bene, tuttavia, tra di loro non è ancora scattato il bacio. Per Silvio e Luciano, infine, sono scese delle nuove dame. Il primo ha deciso di tenerla, mentre il secondo no. In studio tornerà Diego Tavani, ex di Ida Platano.

Anticipazioni UeD: Ida vicina a un cavaliere, Brando esausto

In merito al Trono Classico, vedremo che Brando Ephrikian deciderà di fare un’esterna solamente con Beatriz D’Orsi. Dopo tutto quello che è accaduto nelle ultime puntate trasmesse, il ragazzo sentirà il bisogno di restare un po’ da solo con la corteggiatrice. L’esterna andrà bene, tuttavia, in studio le cose andranno in maniera totalmente differente. La ragazza, infatti, inizierà a discutere sia con Tina Cipollari, sia con Raffaella Scuotto e Brando si dirà stanco del comportamento della giovane. Infine, Ida Platano uscirà con Pierpaolo. I due trascorreranno un’esterna molto piacevole, al punto che tra di loro scatterà quasi il bacio. Di Mario Cusitore non si parlerà minimamente. Questo vuol dire che la tronista ha deciso di non perdonarlo, almeno per ora.


ARGOMENTI: Uomini e Donne