Uomini e Donne anticipazioni dal 14 al 16 febbraio: Mario Cusitore ritorna

Pubblicato il 14 Febbraio 2024 alle 13:04

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nelle prossime puntate ci saranno dei ritorni, delle decisioni e dei colpi di scena. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne anticipazioni dal 14 al 16 febbraio: Mario Cusitore ritorna

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 14 al 16 febbraio su Canale 5, vedremo che al Trono Over tornerà una coppia, che recentemente ha lasciato il parterre. Per Gemma Galgani, invece, dopo mesi di silenzi e di scarsità di cavalieri, finalmente ci sarà una novità. La donna, infatti, conoscerà un nuovo spasimante, con il quale ammetterà di essersi trovata molto bene. In merito alle dinamiche del Trono Classico, invece, si parlerà sia di Ida Platano, sia di Brando Ephrikian. Per quanto riguarda la prima, in studio ritornerà Mario Cusitore per scusarsi con lei. Cosa deciderà di fare la tronista? In merito a Brando, invece, quest’ultimo avrà una discussione estremamente accesa con Beatriz D’Orsi. La corteggiatrice, però, sarà al centro di una lite infuocata anche con Tina Cipollari.

Uomini e Donne puntate 14-16 febbraio: novità per Gemma Galgani, torna una coppia

Gemma Galgani siederà al centro dello studio per relazionarsi con un nuovo cavaliere. I due sono usciti insieme, ed entrambi ammetteranno di essersi trovati bene, pertanto, saranno intenzionati a continuare la conoscenza, in studio balleranno anche insieme. Ernesto Russo, che nelle scorse puntate ha fatto delle avances piuttosto spinte a Barbara De Santi, siederà al centro studio con quattro dame, tra cui l’insegnante. Quest’ultima conoscerà anche un nuovo cavaliere, ma deciderà di non tenerlo, per cui ballerà con Ernesto.

Maria De Filippi, poi, ospiterà una coppia che di recente ha lasciato il programma, ovvero, Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. I due spiegheranno un po’ come stia procedendo la loro relazione, e poi lei farà una sorpresa al suo compagno. Nel dettaglio, gli leggerà una lettera, al termine della quale gli dirà per la prima volta «Ti amo». Lui si emozionerà tanto, e poi prenderà dalla tasca una manciata di petali rossi, dato che al momento della loro scelta non ci furono. I due, così, balleranno insieme circondati da un caloroso applauso.

UeD anticipazioni: Mario si scusa con Ida, ma viene cacciato, Beatriz furiosa con Tina

Passando alle vicende del Trono Classico, invece, nelle puntate di UeD dal 14 al 16 febbraio vedremo che Mario Cusitore tornerà in studio per chiedere scusa ad Ida Platano. La tronista, però, sarà irremovibile, e deciderà di non accogliere le sue scuse, sta di fatto che lo manderà via, in maniera pare definitiva. La donna uscirà anche con Sergio, con cui avrà delle piccole divergenze. L’esterna con Pierpaolo, invece, sarà molto toccante. Lui le farà una sorpresa con un violinista e lei scoppierà in lacrime.

Brando Ephrikian farà una sorpresa a Raffaella Scuotto. Nel dettaglio, andrà a Napoli da lei e i due si baceranno. Beatriz D’Orsi sarà furiosa. La ragazza, però, si scontrerà principalmente con Tina Cipollari, accusata di aver rovinato la sua esterna. Tra le due ci sarà una discussione molto forte. Alla fine, la giovane chiederà al tronista quando ha intenzione di scegliere, ma lui sarà molto vago.


ARGOMENTI: Uomini e Donne