Uomini e Donne, anticipazioni dal 13 al 15 marzo: arriva nuovo tronista

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 13:40

Le anticipazioni Uomini e Donne delle prossime puntate rivelano che al Trono Classico ci saranno notevoli colpi di scena. Inoltre, arriverà anche un nuovo tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 13 al 15 marzo: arriva nuovo tronista

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse su Canale 5 dal 13 al 15 marzo vedremo che al Trono Classico ci saranno sgradevoli sorprese per Brando Ephrikian. Il tronista, infatti, si troverà a fare i conti con una decisione inaspettata da parte delle sue corteggiatrici. Intanto, dato che il suo trono si è appena concluso secondo le anticipazioni (QUI gli spoiler della sua scelta) in studio sarà presentato un nuovo tronista che prenderà il suo posto. Per quanto riguarda Ida Platano, invece, la donna deciderà di andare a riprendere Cusitore, che nella scorsa puntata era andato via furioso a causa del bacio che la tronista ha dato a Pierpaolo durante un’esterna. Al Trono Over, poi, ci saranno delle novità soprattutto per Ernesto Russo.

UeD anticipazioni dal 13 al 15 marzo: Mario Cucitore ritorna in studio

Come i fan più attenti della trasmissione già sapranno, Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta nella registrazione che si è effettuata ieri pomeriggio. Prima di arrivare al momento conclusivo del suo percorso, però, ne ha passate di ogni. Nei prossimi appuntamenti di UeD, infatti, vedremo che Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto non si presenteranno in studio, lasciando il tronista da solo. Lui, allora, chiederà alla redazione di andarle a richiamare, in quanto ha intenzione di compiere la sua scelta quanto prima. Ad ogni modo, il giovane non apparirà particolarmente affranto per la decisione presa dalle due ragazze, proprio perché anche lui è estenuato da tutta questa situazione.

Passando a Ida Platano, invece, la donna farà recapitare un bigliettino a Mario Cusitore. Il ragazzo, che era andato via furiosamente dopo aver visto il bacio tra la donna e Pierpaolo, deciderà di tornare nuovamente in studio per proseguire il suo percorso. Intanto, la tronista farà anche due esterne, una con Pierpaolo e l’altra con Daniele. Entrambe andranno bene, anche se non ci sarà alcun bacio. Specie sul secondo, Ida ammetterà di trovarlo un po’ troppo giovane per lei, tuttavia, deciderà comunque di dargli un’altra chance per conoscersi.

Uomini e Donne prossime puntate: novità per Ernesto, arriva un nuovo tronista

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda tra il 13 e il 15 marzo, inoltre, rivelano che Maria De Filippi presenterà il nuovo tronista. Lui si chiama Daniele, ha 33 anni ed è originario di Napoli. In tale occasione, il ragazzo avrà il suo primo incontro con le nuove corteggiatrici e, pian piano, inizierà ad ambientarsi. Al Trono Over, invece, si parlerà soprattutto di Ernesto Russo. Dopo aver sancito una tregua con Barbara De Santi, i due ribadiranno di essere solo amici. Per lui scenderanno due nuove signore pronte a corteggiarlo. Lui, però, ammetterà di voler approfondire la conoscenza solamente di una di loro, così ci ballerà insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne