Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Maurizio e Gemma

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 23:34

Venerdì 20 ottobre è stata registrata una nuova puntata del fortunato programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Maurizio e Gemma

Colpi di scena e liti accese non mancano mai a Uomini e Donne. Non è stata da meno la registrazione di venerdì 20 ottobre, in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. Al centro della puntata Maurizio Laudicino mentre altri protagonisti della corte di Maria De Filippi si sono lasciati andare a liti piuttosto accese.

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Maurizio Laudicino

Stando a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata una importante novità che riguarda il Cavaliere Maurizio Laudicino. L’uomo, 57enne esperto di marketing e comunicazione, sta portando avanti la conoscenza con Elena. Dopo il flop con Gemma Galgani, il nuovo flirt sembra procedere bene e c’è stato addirittura un bacio a stampo.

Un colpo di scena per Maurizio Laudicino, che più volta ha ammesso di avere una sorta di "blocco fisico". Con Elena, però, è diverso e il Cavaliere di Uomini e Donne è riuscito a lasciarsi andare vivendo con la Dama un momento di passione, seppur appena accennato. Situazione ben diversa da quella con Gemma Galgani, che più volte si è lamentata della mancanza di contatto con Maurizio.

Laudicino è riuscito a sciogliersi durante l’incontro con Elena e l’ultimo appuntamento ha portato questo legame ad uno step successivo. L’attrazione fisica tra i due c’è e questa volta Maurizio non ha opposto alcuna resistenza. E la Galgani non è di certo rimasta a guardare: per Gemma è infatti arrivato a Uomini e Donne un altro Cavaliere pronto a conquistarla. Più precisamente un uomo di 61 anni, un nuovo incontro tutto da approfondire.

Registrazione Uomini e Donne: venerdì 20 ottobre 2023

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne Aurora e Marco hanno avuto un acceso confronto al centro dello studio. Non è finita nel migliore dei modi: Marco ha deciso di interrompere la frequentazione perché da parte sua non è nato un sentimento importante nei confronti di Aurora. C’è stata inoltre un’altra discussione tra Silvio e Donatella, che hanno battibeccato addirittura dietro le quinte della trasmissione.

Un chiarimento lontano dal pubblico che è ormai diventata la prassi per Silvio e Donatella che già poco tempo fa erano stati invitati da Maria De Filippi a cercare un punto di incontro dietro le quinte. Al contrario procede a gonfie vele tra Alessio e Claudia.

Nessuna menzione al Trono Classico di Uomini e Donne: in studio erano presenti solo Silvia e Raffaella (che non sono state portate in esterna) mentre dei corteggiatori di Manuela Carriero non c’era nessuno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne