Uomini e Donne, anticipazioni: Brando va a riprendere Beatriz

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 21:11

Martedì 24 ottobre si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Si è parlato sia di trono classico sia di over. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Brando va a riprendere Beatriz

Nel corso della registrazione Uomini e Donne di oggi, martedì 24 ottobre 2023, si è partiti dal blocco dedicato a Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino. La conoscenza tra loro sta procedendo a gonfie vele, al punto che hanno fatto delle confessioni molto interessanti. Per quanto riguarda Gemma Galgani, invece, per lei non ci saranno grosse novità. In questa circostanza poi, oltre che parlare di trono over si è parlato anche di quello classico. Al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto Brando Ephrikian, il quale ha deciso di andare a riprendere Beatriz D’Orsi. Cosa avrà deciso di fare la giovane? Sarà disposta a tornare nel programma per corteggiare il tronista?

Novità per Elena e Maurizio a Uomini e Donne, tornano le sfilate

Le anticipazioni della registrazione UeD del 24 ottobre 2023 rivelano che Maurizio ed Elena stanno continuando ad uscire. I due si stanno trovando molto bene, malgrado molti dei presenti in studio non credano alla loro affinità, infatti li hanno accusati di essersi messi d’accordo. Ad ogni modo, al di là di questo, i due hanno ribadito di essere parecchio in sintonia, sta di fatto che in esterna si sono scambiati diversi baci.

Queste confessioni, chiaramente, hanno sollevato un certo polverone soprattutto per Gemma Galgani. Ricordiamo, infatti, che quando Maurizio usciva con quest’ultima ha sempre dichiarato di non volerla baciare in quanto vittima di un «blocco». Nel corso di questa registrazione, poi, è tornata anche la sfilata. Ad esibirsi sono state le protagoniste del parterre femminile, le quali hanno sfilato seguendo il tema «I sogni son desideri».

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Beatriz

Passando alle vicende del trono classico di Uomini e Donne, invece, nella registrazione del 24 ottobre l’evento più interessante è stato il ritorno in studio di Beatriz D’Orsi. La ragazza, durante una precedente puntata, aveva deciso di andare via a seguito di alcune accuse mosse dal tronista e dai presenti in studio. Brando, però, ha deciso di tornare sui suoi passi ed è andato a riprendere la giovane. Lei ha accettato di tornare a corteggiarlo.

Brando ha preferito non uscire con nessun’altra ragazza. Per quanto riguarda Cristian, invece, il ragazzo era presente in studio, ma di lui non si è parlato. In questi giorni, inoltre, era trapelata anche la voce secondo cui Maria De Filippi avesse già pensato alla nuova tronista per sostituire Manuela Carriero, che di recente ha abbandonato il trono. Ebbene, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, non è stata presentata nessuna nuova tronista per il momento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne