Uomini e Donne, anticipazioni 9-10 ottobre 2023: Brando prende una decisione

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 09:28

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani dovrà fare fronte ad una situazione molto incresciosa. Al trono classico, invece, ci saranno ripensamenti e discussioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 9-10 ottobre 2023: Brando prende una decisione

Inizia una nuova settimana di messe in onda di Uomini e Donne. Nelle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 9 ottobre, a martedì 10 ottobre, vedremo che si parlerà sia di trono classico sia di trono over. Per quanto riguarda quest’ultimo, al centro dell’attenzione ci saranno, soprattutto, Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. Inoltre, ci sarà anche un blocco legato a Barbara De Santi e ad altri protagonisti. Tra i giovani, invece, si parlerà del trono di Cristian, che nelle scorse puntate non è stato trattato per questioni di tempo. Brando, dal canto suo, prenderà una decisione che entusiasmerà il pubblico, sia in studio sia da casa. Beatriz, poi, continuerà ad essere al centro di entrambi i troni.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nuove conoscenze e riappacificazioni

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda dal 9 al 10 ottobre 2023 rivelano che Maurizio Laudicino uscirà con la nuova dama Elena. In studio sarà mandata in onda la loro esterna, la quale sarà piuttosto tranquilla. Tra i due non ci sarà nessuna effusione romantica. Gemma Galgani, ovviamente, non sarà felice di questa decisione del cavaliere, tuttavia, deciderà di continuare ad uscirci anche lei.

Nel corso della precedente puntate, poi, c’è stata una discussione tra Silvio e Donatella. I due sono usciti dallo studio per parlarsi. Nelle prossime puntate di UeD vedremo cosa è accaduto. I due si chiariranno e riprenderanno ad uscire insieme. Barbara De Santi, dal canto suo, sta continuando ad uscire con Alessio e Gianluca. In puntata, però, li richiamerà entrambi in quanto li reputerà poco intraprendenti nei suoi riguardi.

Colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne: torna Raffaella, Beatriz nel mirino

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, poi, si parlerà anche di trono classico. Cristian uscirà in esterna con Virginia. La ragazza, però, si mostrerà particolarmente titubante nei suoi riguardi in quanto reputerà che il ragazzo sia ancora influenzato da Beatriz. A tal proposito, la giovane dirà di aver sentito la corteggiatrice di Brando aver rivelato di credere di interessare ancora a Cristian.

In studio, dunque, ci sarà una discussione piuttosto animata. Brando, invece, deciderà di andare a riprendere la corteggiatrice Raffaella, che nella scorsa puntata era stata mandata via. La giovane apparirà molto felice di questo cambio di idea del tronista. Anche il pubblico sarà esilarato, in quanto la giovane è riuscita a conquistare tutti con i suoi modi di fare piuttosto coloriti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne