Uomini e Donne, anticipazioni 8-9 gennaio 2024: Roberta va via

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 alle 13:25

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci sarà un colpo di scena al Trono Over per Roberta Di Padua, mentre l Trono Classico ci saranno delle esterne.

Uomini e Donne, anticipazioni 8-9 gennaio 2024: Roberta va via

Oggi, lunedì 8 gennaio 2024, finalmente torna in onda Uomini e Donne, dopo la consueta pausa in vista delle festività natalizie. Le prime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi cominceranno davvero con il botto. Nella messa in onda odierna, infatti, assisteremo all’uscita di scena di Roberta Di Padua. Avevamo lasciato la trasmissione che la dama stava frequentando Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, però, si era detto interessato anche a conoscere Cristina Tenuta. Ebbene, questa situazione pare non stia più bene a Roberta, che arriverà a prendere una decisione piuttosto drastica. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Ida Platano, Brando Ephrikian e Cristian Forti faranno delle esterne con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Roberta Di Padua decide di lasciare Uomini e Donne da sola: la reazione di Alessandro Vicinanza

Nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5 assisteremo all’abbandono di Roberta Di Padua della trasmissione. La dama siederà al centro dello studio per interfacciarsi con Alessandro Vicinanza. I due racconteranno di essere usciti, tuttavia, il cavaliere ammetterà di avere intenzione di proseguire anche con Cristina Tenuta, e di essere piuttosto preso da lei. Trovarsi in questo triangolo, però, non farà stare assolutamente bene Roberta.

La donna, infatti, con tono pacato, ammetterà le sue difficoltà nel vedere Alessandro uscire con un’altra persona. Roberta non è disposta a tollerare questo in quanto è davvero troppo presa da lui. Proprio per tale motivo, deciderà di andare via da sola. Alessandro proverà a convincerla a rimanere, dicendo di essere dispiaciuto nel vederla andare via, tuttavia, non riuscirà a sortire nessun effetto nella sua interlocutrice. Per contro, però, la conoscenza tra Vicinanza e Cristina Tenuta proseguirà a gonfie vele, sta di fatto che durante le settimane di sospensione di UeD, i due sono stati avvistati anche insieme.

Uomini e Donne News Trono Classico: nuove esterne per i tronisti

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Ida Platano deciderà di portare in esterna solamente il corteggiatore Mario, dal quale sembra essere molto presa. In merito a Cristian Forti, invece, il ragazzo uscirà unicamente con Valentina, e anche Brando Ephrikian avrà a disposizione una sola esterna. Il tronista si concentrerà soprattutto su Beatrix, con cui di recente ha avuto degli screzi. Ad ogni modo, oggi, lunedì 8, e domani, martedì 9 gennaio, torneranno anche le registrazioni di Uomini e Donne, pertanto, scopriremo cosa succederà, specie in riferimento a Roberta Di Padua. La donna tornerà nel programma, oppure il suo addio sarà davvero definitivo?


ARGOMENTI: Uomini e Donne