Uomini e Donne, anticipazioni 8-12 marzo: Ida Platano bacia Pierpaolo

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 13:14

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate da alcuni abbandoni, decisioni inaspettate e nuovi incontri. Ecco cosa accadrà.

Uomini e Donne, anticipazioni 8-12 marzo: Ida Platano bacia Pierpaolo

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 marzo rivelano che Ida Platano si sbilancerà con un cavaliere, cosa che farà perdere le staffe a Mario Cusitore. Anche Brando Ephrikian, che nella registrazione di ieri ha spiazzato, si troverà a scontrarsi con le sue corteggiatrici, a causa di alcuni comportamenti assunti. In merito alle dinamiche del Trono Over, invece, un cavaliere andrà via, mentre tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo ci sarà un avvicinamento, ma i due continueranno a dichiarare impossibile un prosieguo della loro conoscenza. Per un cavaliere, poi, arriveranno nuove dame, e non mancheranno dei colpi di testa.

Uomini e Donne, puntate dall’8 al 12 marzo: Brando sotto accusa, Ida fa infuriare Mario

Brando Ephrikian porterà in esterna solamente Raffaella Scuotto. In puntata, però, ci saranno delle discussioni, specie dopo che il tronista dirà di voler ballare con Beatriz D’Orsi. La scelta farà infuriare Raffaella, che infatti si arrabbierà molto con lui. Prima della scenata, però, sembrerà che il clima sia più sereno, sta di fatto che la napoletana chiederà anche scusa alla sua rivale per i toni adoperati durante le scorse puntate. Gianni Sperti attaccherà la ragazza, non reputando sincero il suo intervento, mentre Tina Cipollari la difenderà, chiaramente per andare contro Beatriz.

Ad ogni modo, alla fine Raffaella si arrabbierà con il tronista e lascerà lo studio. Brando sarà molto provato e intavolerà un dibattito con alcune dame del Trono Over, tra cui Barbara De Santi. Alla fine deciderà di ballare con Cristina Tenuta e, dopo alcune polemiche, anche lui lascerà lo studio e non rientrerà più. Ida Platano, dal canto suo, porterà in esterna Pierpaolo. La donna gli regalerà una foto di una loro precedente esterna, e lui sarà molto felice. Tra di loro scatterà un bacio, cosa che farà infuriare Mario Cusitore. Il cavaliere si toglierà il microfono e andrà via dallo studio. La redazione farà sapere che il giovane sta facendo le valigie. Ida terminerà di parlare con Pierpaolo commentando la loro esterna, e poi andrà da lui. Mario, però, la respingerà. Pierpaolo la seguirà, ma lei gli chiederà un po’ di tempo da sola prima di rientrare in studio.

Uomini e Donne prossime puntate: decisione per un cavaliere, abbracci tra Barbara ed Ernesto

Passando alle dinamiche del Trono Over, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che per Mario Verona arriveranno nuove dame, ma lui deciderà di tenerne solamente una che si chiama Desire. Enrico, invece, un esponente del parterre maschile, deciderà di abbandonare la trasmissione. Barbara De Santi ed Ernesto Russo, invece, avranno un momento di chiarimento. I due, alla fine, si abbracceranno anche, tuttavia rimarranno della loro idea di non essere fatti per stare insieme, quindi, non proseguiranno la conoscenza. Ernesto, dal canto suo, sta frequentando un’altra dama con cui si sta trovando molto bene, pertanto, dirà di voler approfondire. Tra Francesco e Sabrina, infine, le cose non andranno nel modo sperato, sta di fatto che decideranno di interrompere la conoscenza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne