Uomini e Donne, anticipazioni 7 ottobre 2023: Manuela fa un’eliminazione

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 20:44

Le anticipazioni della registrazione Uomini e Donne del 7 ottobre 2023 rivelano che tanti sono stati i momenti degni di nota. Ecco tutto quello che è accaduto.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 ottobre 2023: Manuela fa un’eliminazione

Sabato 7 ottobre 2023 c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Dopo che in quella di ieri non si è affatto parlato del trono classico, quest’oggi ci si è soffermati anche su di loro. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni divulgate sul profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni, le riprese sono cominciate trattando le vicende del trono over. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, Gemma e Maurizio. Dopo i recenti scontri che ci sono stati tra loro, alla fine i due hanno preso una decisione piuttosto drastica. Non sono mancate liti in studio tra gli over, ma il vero colpo di scena ha riguardato il trono classico. Manuela, infatti, infastidita da alcuni comportamenti di Michele, ha deciso di eliminarlo.

UeD, anticipazioni 7 ottobre 2023 Trono Over: Gemma e Maurizio chiudono, Roberta furiosa

Nel corso della registrazione Uomini e Donne di oggi, 7 ottobre 2023, Gemma Galgani e Maurizio Laudicino si sono confrontati dopo i recenti dissapori. Al termine del dibattito, i due hanno preso la decisione di chiudere per sempre la loro conoscenza. Tina Cipollari ha invitato Maurizio a ravvedersi e a dare un’altra chance al loro rapporto. Così, dopo diverse esortazioni, i due sono andati dietro le quinte per parlare.

Maurizio, nel frattempo, sta continuando ad uscire anche con Elena. La donna ha ammesso di essere rimasta un po’ male per la discussione tra il cavaliere e la Galgani ma, alla fine, ha deciso di continuare a vederlo. Successivamente, poi, si è parlato di Roberta Di Padua. La dama è uscita con il nuovo arrivato Ermes, ma le cose non sono andate esattamente nel modo sperato. La donna si è lamentata del fatto che gli uomini che la corteggiano sono un po’ mosci e demotivati. A quel punto, allora, è intervenuto Marco, il quale ha dichiarato di essersi sentito oppresso da lei. Roberta si è infuriata ed ha mostrato a tutti i loro messaggi. Tra Silvio e Donatella tutto sta procedendo a gonfie vele. Nel parterre è tornato Marcello Messina.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Michele eliminato, bufera al trono di Cristian

Passando agli esponenti del trono classico di Uomini e Donne, che nella registrazione di ieri non sono neppure scesi in puntata, c’è stato un colpo di scena. Manuela ha portato in esterna sia Michele sia Carlo. Con il primo, però, ci sono state delle discussioni piuttosto accese. Lui l’ha accusata di avere un carattere troppo piatto e monotono. Lei si è arrabbiata e, una volta in studio, i due hanno discusso pesantemente. Alla fine la tronista ha deciso di eliminarlo. L’esterna con Carlo, invece è stata molto tranquilla e i due si sono abbracciati. Inoltre, per la giovane è sceso un nuovo corteggiatore di nome Tommaso.

In merito ai ragazzi, invece, si è parlato principalmente di Cristian. il giovane ha deciso di portare in esterna Valeria e Valentina. Con tutte e due si è trovato molto bene, sta di fatto che sono scattati baci con entrambe. Le due non hanno preso molto bene la cosa, sta di fatto che in studio ci sono state discussioni molto accese.


ARGOMENTI: Uomini e Donne